Visualizzazione stampabile
-
Guarda mi dispiace, può essere una batteria difettata.. Può capitare.. Comunque esiste una garanzia, dove ti sostituiscono la batteria! ;)
Io ce l'ho da un 3 mesi circa e mai avuto cali di prestazioni, così come il mio amico che la possiede da 2 mesi.. Inoltre è marchiata CE, per cui non è una cinesata o simili; anzi è un'azienda seria, vendono batterie per tutto praticamente, e non posso lamentarmi della stessa.. E' come dire che un telefono sia un disastro, quando magari è soltanto un telefono nato male, mentre gli altri in commercio funzionano tranquillamente! ;)
Fossi in te, proverei a contattarli!
-
ho appena aperto un ticket di complain con la Mugen,la quale mi ha risposto in meno di 1 ora dicendomi che mi avrebbero dato una giustificazione.
stiamo alla finestra a vedere. continuerò ad usarla per vedere se qualcosa cambia.....sinceramente sono un pò pessimista anche se solitamente sono ottimista. forse la moltitudine di fregature cinesi,delle quali non so ancora trovare il giusto attributo,mi sconfortano a pensare in bene. non riesco bene a decifrare il tipo di emozione che mi lasciano. sono dei prodotti che funzionano a metà o 3/4 di quello che dicono. e' proprio difficile sentir parlare di un prodotto cinese che vada veramente Bene con la B maiuscola. si salvano da un incazzatura senza limite solo perchè tengono il prezzo più basso degli altri,ma lasciano sempre quell'alone di insoddisfazione. questa è la mia personalissima esperienza a riguardo. forse condivisibile con altri o forse no,se volete dire le vostre esperienze a tal proposito sarò felice di leggerle. vi tengo aggiornati sul ticket
giusto per rimanere in tema ho risposto ad un sondaggio della LG a riguardo la soddisfazione sul telefono e ho pensato di dirgliene 4 sulla batteria,se vi capita fatelo anche voi....è possibile che non si siano chiesti o pensato che forse è una nota molto dolente la scarsa durata della batteria? credo che sia un gran problema non arrivare neanche a sera, mi sembra di esser tornato alle batterie al magnesio. ciao
vi faccio sapere l'evolversi del ticket. ciao a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
rdpaolis
ho appena aperto un ticket di complain con la Mugen,la quale mi ha risposto in meno di 1 ora dicendomi che mi avrebbero dato una giustificazione.
stiamo alla finestra a vedere. continuerò ad usarla per vedere se qualcosa cambia.....sinceramente sono un pò pessimista anche se solitamente sono ottimista. forse la moltitudine di fregature cinesi,delle quali non so ancora trovare il giusto attributo,mi sconfortano a pensare in bene. non riesco bene a decifrare il tipo di emozione che mi lasciano. sono dei prodotti che funzionano a metà o 3/4 di quello che dicono. e' proprio difficile sentir parlare di un prodotto cinese che vada veramente Bene con la B maiuscola. si salvano da un incazzatura senza limite solo perchè tengono il prezzo più basso degli altri,ma lasciano sempre quell'alone di insoddisfazione. questa è la mia personalissima esperienza a riguardo. forse condivisibile con altri o forse no,se volete dire le vostre esperienze a tal proposito sarò felice di leggerle. vi tengo aggiornati sul ticket
giusto per rimanere in tema ho risposto ad un sondaggio della LG a riguardo la soddisfazione sul telefono e ho pensato di dirgliene 4 sulla batteria,se vi capita fatelo anche voi....è possibile che non si siano chiesti o pensato che forse è una nota molto dolente la scarsa durata della batteria? credo che sia un gran problema non arrivare neanche a sera, mi sembra di esser tornato alle batterie al magnesio. ciao
vi faccio sapere l'evolversi del ticket. ciao a tutti
Sono pienamente d' accordo sul fatto dei prodotti cinesi, infatti preferisco spendere qualcosa in più, ma il prodotto deve essere buono: tornando a questa batteria della mugen ti ripeto che se fai ricerche in rete ne parlano tutti bene.
invece per la gestione della batteria da parte di lg anche io sono inca***** , per non parlare dello sviluppo praticamente nullo!!
Purtroppo molti prodotti sono ottimi ma hanno sempre quei piccoli problemi che li svalutano.
Secondo me questo telefono é più che ottimo, lasciando da parte lo sviluppo ma almeno che si arrivi a sera con la batteria.
Saluti.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
480p
Salve,
mi consigliate questa batteria?
ho preso il telefono 3 giorni fa e dalle 8 del mattino arrivo massimo alle 15!!non so se é un problema della mia batteria, ma il telefono mi serve fino a sera.
Ho tutto originale e l ultimo aggiornamento rilasciato da lg cioé la 2.3.4!!
Un altra cosa, con questa batteria aumenta di tanto il peso?
grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Stesso problema pure io!!!
si pre veramente strano che neanche a sera si arrivi!!!!!! erano i tempi che la carica durava una settimana XD
-
Quote:
Stiu
Stesso problema pure io!!!
si pre veramente strano che neanche a sera si arrivi!!!!!! erano i tempi che la carica durava una settimana XD
Ma tu hai una batteria originale o la mugen?
-
no no originale però stase parlando su un altro forum ho rimesso juice defender e devo dire che ora sto ancora con un 23% da stamatt alle 9!!! con varie telefonate ecc ecc
-
Quote:
Stiu
no no originale però stase parlando su un altro forum ho rimesso juice defender e devo dire che ora sto ancora con un 23% da stamatt alle 9!!! con varie telefonate ecc ecc
Allora proverò anchio juice defender.
comunque se ti interessa appena mi arriva la mugen da 1700 mah posto i risultati.
Ciao.
-
Quote:
480p
Allora proverò anchio juice defender.
comunque se ti interessa appena mi arriva la mugen da 1700 mah posto i risultati.
Ciao.
si si ok fa sapere!!
-
Dopo ben 20 giorni mi è arrivata anche a me domani vado a ritirarla in posta speriamo bene...vi tengo informati!!!!
-
dopo il complain con la Mugen sono arrivato al risultato che spedisco indietro la batteria per riceverne un'altra in cambio.
speriamo che vada come molti di voi dite.ciao