Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcovent
Dopo ben 20 giorni mi è arrivata anche a me domani vado a ritirarla in posta speriamo bene...vi tengo informati!!!!
Facci sapere!!
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
rdpaolis
dopo il complain con la Mugen sono arrivato al risultato che spedisco indietro la batteria per riceverne un'altra in cambio.
speriamo che vada come molti di voi dite.ciao
Insomma, alla fine hai sistemato.
Allora può darsi che hai avuto la sfortuna di beccarti la batteria difettata!!
Comunque questo é un segno di serietà da parte di Mugen!!
Saluti.
-
buon giorno a tutti...
allora dopo due giorni di utilizzo mi ritengo soddisfatto considerando che l'autonomia può solo che migliorare
allora con il mio utilizzo normale cioè dati sempre attivi due mail in push più di un ora di navigazione internet, molti messaggi con whatsapp e gtalk e in fine qualche partita ad angrybirds e altri giochi e ieri dopo 15h30m stavo al 20%...per adesso mi ritengo molto soddisfatto
-
Quote:
marcovent
buon giorno a tutti...
allora dopo due giorni di utilizzo mi ritengo soddisfatto considerando che l'autonomia può solo che migliorare
allora con il mio utilizzo normale cioè dati sempre attivi due mail in push più di un ora di navigazione internet, molti messaggi con whatsapp e gtalk e in fine qualche partita ad angrybirds e altri giochi e ieri dopo 15h30m stavo al 20%...per adesso mi ritengo molto soddisfatto
Ottima notizia, se dici che ti é arrivata in 20 giorni a me dovrebbe arrivare tra 8!!
Ti é arrivata a casa o sei andato a ritirarla in posta?
Comunque davvero molto prestante, spero anchio di ottenere i tuoi risultati!!magari posta qualche screen se ti va!!
La temperatura a quanti gradi é??
Grazie per aver postato la tua esperienza.
-
Allora quando è venuto il postino non ero a casa e mi ha lasciato un biglietto e il giorno dopo sono andato a prenderla in posta...comunque per adesso sono molto soddisfatto mi permette di arrivare a sera senza dover limitare l'utilizzo...per gli screen appena sono a casa un momento li posto
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
marcovent
Allora quando è venuto il postino non ero a casa e mi ha lasciato un biglietto e il giorno dopo sono andato a prenderla in posta...comunque per adesso sono molto soddisfatto mi permette di arrivare a sera senza dover limitare l'utilizzo...per gli screen appena sono a casa un momento li posto
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Ok, grande marco!!
É quello che serve a me, arrivare a sera senza limitare l utilizzo; ma hai fatto la calibrazione della batteria con questa della mugen?
Grazie ancora.
-
Ciao scusa ma non riesco a postare gli screen....comunque si dopo averlo caricato tutta la notte ho fatto la calibrazione!!
-
Quote:
marcovent
Ciao scusa ma non riesco a postare gli screen....comunque si dopo averlo caricato tutta la notte ho fatto la calibrazione!!
Ah ok, fa niente non preoccuparti.
Se non ci sentiamo, buon natale e buone feste. :)
-
Per calibrare la batteria senza la rom si può fare?
roby
-
Quote:
480p
Ah ok, fa niente non preoccuparti.
Se non ci sentiamo, buon natale e buone feste. :)
Buon natale e buone feste anche a te:):)...fammi sapere come va quando ti arriva
buona serata