A me é arrivata ieri quella da 3500,aspetto qualche ciclo per darvi le mie impressioni !!
L'unica cosa che non mi convince é la plastica di dietro,fa un brutto odore !!!!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me é arrivata ieri quella da 3500,aspetto qualche ciclo per darvi le mie impressioni !!
L'unica cosa che non mi convince é la plastica di dietro,fa un brutto odore !!!!!
Quote:
Originariamente inviato da alekerchak
Ma emana cattivo odore quando si surriscalda o sempre?
-Inviato dal mio HTC Sensation Z710e with Ics 4.0.3 Sense 3.3 usando Androidiani App
No sempre,è proprio la plastica !sarà che é nuova,boh !a te no ?
Salve, ho un consumo molto eccessivo nel cellulare, a volte arrivo a scaricarlo due volte in un giorno...
Vorrei acquistare una batteria maggiorata... ho visto la andida a 1980 mah, ma vorrei sentire vostre opinioni... non vorrei mettere quelle enormi con conseguente aumento dello spessore...
a voi la parola...
Io ho una mugen power da 1700, non mi posso lamentare!! Ma pensandoci bene è meglio prendere un caricabatterie esterno tipo quello della duracell o questo: http://www.ebay.it/itm/Batteria-micr...item2c646806ce
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Dipende!! Con la bb 1120, cm7, kernel etana, su una scarica di 8 ore facevo 6 ore di display (record 6.47h) adesso ho la stessa configurazione ma con la bb 512, faccio 5-5.30 massimo!!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Io addirittura su un sito l'avevo trovata anche da 3500 mah..!