Visualizzazione stampabile
-
R: Batteria Andida
Quote:
Originariamente inviato da
moric5
10gg fa ho comprato la batteria Andida da 1980mah. Sono soddisfatto del prodotto pagato solo 9€ su obostore honk Kong. Cinesata? Non credo o almeno sono cinesi che promettono bene:
http://www.andida.hk/en/main.asp
La batteria mantiene una temperatura molto bassa e BMW ha segnato 1849mah contro 1475 dell'originale; sono valori indicativi anzi stime. Il dual con la 20s consuma come sempre ma con la nuova batteria arrivo a fine giornata tranquillamente, cosa che prima era molto difficile!
Power of two & Tapatalk 2
Grazie! Hai invogliato me a comprarla!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
con la batteria ti danno anche lo zainetto per portare il dual dopo?rotfl
anche a me ispiravano ste batterie ma sono troppo grosse sembra di tornare ai vecchi tacs!
tu ne hai presa una da 1900 e' molto piu' grossa? posti qualche foto?
-
se non mi sbaglio la Andida 1980mah per LG 2x ha dimensioni standard, quindi non serve la cover "maggiorata"
-
Quote:
Lootz
se non mi sbaglio la Andida 1980mah per LG 2x ha dimensioni standard, quindi non serve la cover "maggiorata"
io l avevo comprata ma non ne ero molto soddisfatto, se tengo il dual comprero' la mugen
-
Quote:
Lootz
Esatto
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
9€ hai detto...se tiene (ma anche se dura un annetto) hai fatto un buon affare tienici aggiornati sulla cosa, vediamo come si comporta nel medio termine
-
1 allegato(i)
La batteria a 9€ è una bomba ed ha le dimensioni dell'originale. La mugen costa 39€......quante Andida ci compro? È da 1700mah........ma
Allegato 23979
-
quasi quasi...nn ho problemi ad arrivare a sera ma un po' di autonomia in piu' nn fa male l'hai comprata sulla baya?e curiosita' si scalda?
-
Quote:
ginopaneg
quasi quasi...nn ho problemi ad arrivare a sera ma un po' di autonomia in piu' nn fa male l'hai comprata sulla baya?e curiosita' si scalda?
L'ho comprata su obostore ; non scalda; battery monitor widget non segna correttamente la sua temperatura (segna sempre 23 gradi)
-
sono molto interessato, per favore tienici aggiornati sulle tue impressioni di utilizzo(usala un paio di sett e poi dicci) se ad esempio nn si scaldasse a random (come succede ad alcuni con l'originale) potrebbe essere veramente un acqiusto da considerare
grazie