Per 9 euro sono soddisfatto; é dal 30 agosto che ce l'ho; credo di avere un 15/20% in più di autonomia; mi piacerebbe avere un programma che misuri l'amperaggio.....
Power of two & Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Per 9 euro sono soddisfatto; é dal 30 agosto che ce l'ho; credo di avere un 15/20% in più di autonomia; mi piacerebbe avere un programma che misuri l'amperaggio.....
se le app nn funziono puoi provare con un tester credo
Bella xD solo che convincere mia mamma a comprare su internet (cosa complicatissima e assurda (per lei) truffe... solo cose negative) una batteria per il mio cell è dura... si può comprare da qualche posto fisico?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Fatti poste pay, serve essere maggiorenni (o un "prestanome almeno ;-), costa 5€, dura 5 anni e ogni ricarica, che va fatta in posta, costa 1€, appartiene al circuito visa electron, quindi ben accettata negli ecommerce. Non ci sono grandi rischi di truffe perché più di quello che hai ricaricato non possono portati via. Per acquisti di piccola entità sotto i 100€ è il miglior sistema di pagamento.
Inoltre in un negozio come obostore paghi con paypal e sei tutelato nell'acquisto; ti danno pure il tracking online................
mmmmmmmm oggi BMW mi dà 1453mAh............dove sono finiti i 1849 del 31 agosto????? mmmmmmm
ho una vaga impressione nn sia maggiorenne... se ho ragione l'opzione migliore e' chiedere a qualche amico/parente/parente dell'amico...
9€ nn dovrebbero creare problemi a nn
..con una frase mi hai fatto fare un tuffo nel passato!bei tempi quando chiedevo soldi a mamma e papa'!
pero dai di solito lavorando un po di fino li si convince;)
1453mah +-23% secondo battery monitor widget..........bo