Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da loste21
sarà la tua perchè la mia è perfetta.. mai avuto problemi.. e come durata diciamo che e quasi come s3..
Tu da quanto la stai usando??
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
R: Batteria mugen
Quote:
Originariamente inviato da
480p
L' ho presa a gennaio, non mi posso lamentare, rispetto all' originale dura un po di più ma in effetti il prezzo è un po alto!!
Pesa un po di più rispetto all' originale ed è leggermente più spessa, comunque entra tranquillamente nella cover del dual!!
Secondo me il prezzo è alto perché sono i leader del settore e per l' assistenza che offrono!!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Quante ore ci fai e con quale uso?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
fatelo
Quante ore ci fai e con quale uso?
Dipende appunto dall' uso, di solito con una carica ci faccio 15-16 ore con 4-4.30 ore di display 3-4 ore di wifi 1-2 ore di telefonate, mail ogni ora, un po di musica, alla sera YouTube e qualche gioco!!
Per un viaggio di 4 ore con il navigatore accesso ho consumato il 47%
Comunque poi dipende, ci sono giorni che c'è tanto sole (luminosità automatica) e mi dura 11-12 ore.
-
Quote:
Lootz
Tu da quanto la stai usando??
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
ho la v20s stock, tutto originale e tante app installate.. la sto usando da piu di 6 mesi e non ho avuto problemi.. dura e tiene la carica.. come s3 nel senso che avendo preso un s3 anche se non si puo fare un paragone, dura quasi uguale..
-
Quote:
480p
Dipende appunto dall' uso, di solito con una carica ci faccio 15-16 ore con 4-4.30 ore di display 3-4 ore di wifi 1-2 ore di telefonate, mail ogni ora, un po di musica, alla sera YouTube e qualche gioco!!
Per un viaggio di 4 ore con il navigatore accesso ho consumato il 47%
Comunque poi dipende, ci sono giorni che c'è tanto sole (luminosità automatica) e mi dura 11-12 ore.
Che rom hai?
Power of two & Tapatalk 2
-
Quote:
moric5
Che rom hai?
Cm7
-
Scusate ragazzi, ma come è possibile che battery monitor widget mi dia i seguenti risulatati
salute: buona
stima: 362 mAh
362 mAh o.O
-
R: Batteria Andida
Quote:
Lootz
Scusate ragazzi, ma come è possibile che battery monitor widget mi dia i seguenti risulatati
salute: buona
stima: 362 mAh
362 mAh o.O
Hai settato l'alimentatore a 1000mah?
Comunque porta la batteria al 100% e fai un battery wipe con la recovery
-
R: Batteria Andida
Io ho apprna installato il programma e ho 1496mah da carica 0 a 100 ( la notte).
-
4h di schermo io dopo un MEGA ripristino raggiungo massimo l 3..