Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
sono andato anche io sul sito del produttore della batteria e dice "Capacity: 900—1300mAh", quindi mi volete dire che sulla batteria scrivono 1980 mAH e invece è da 1300 mAH?!?!? Sarebbe da arresto!!!!!
Che ne dite di questa invece? 1800MAH HIGH CAPACITY BATTERY FOR LG OPTIMUS 2X P990 su eBay.it Batteries, Mobile Phone PDA Accessories, Mobile Home Phones
Sarà veramente da 1800 mAH? qualcuno l'ha provata?
ciao ciao ENx
-
ma allora quanto e' questa batteria??? perche' senno' parte la denuncia
-
ma che cazz.....cioè la vendono per 2000 ed è 1300.... e te lo dicono pure nella mail...ma è una presa per il culo?
la seconda batteria sembrerebbe meglio, ma costa veramente poco, ho paura che sia n'altra cinesata
-
Ma dico io, non c'è un controllo, pure minimo, su quello che scrivono sulle etichette dei prodotti cinesi?!?!?! Sulla batteria da 1800 mAH: io non sono riuscito a scorgere la marca, nè dalle foto (eppure sono enormi) nè dalla descrizione su ebay! Quasi quasi scrivo al venditore chiedendo lumi e poi vi faccio sapere!
-
ora gli ho scritto anche io facendogli capire che se stampano qualcosa di non vero e' un reato
-
e che glie ne frega, ormai il feed positivo glielo hai messo, e paypal dubito ti rimborsi per questo tipo di storie!
-
Ciao ragazzi, consigliamo l'uso di accessori originali LG, specialmente le batterie.
Queste le sue specifiche, sperando di fare cosa gradita:
Li-Ion 3.7 Volt
1500 mAh
5.6 Watt/ora
-
Quote:
Originariamente inviato da
LGMobile
Ciao ragazzi, consigliamo l'uso di accessori originali LG, specialmente le batterie.
Queste le sue specifiche, sperando di fare cosa gradita:
Li-Ion 3.7 Volt
1500 mAh
5.6 Watt/ora
Magari potrebbero farci uno sconto allo shop per l'acquisto di un cradle e una batteria aggiuntiva originale,...che ne dite??:)
-
Beh io ancora non risolvo i problemi di freezer ad alte temperature quindi volevo provare con una batteria diversa .......
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
renzooo
Beh io ancora non risolvo i problemi di freezer ad alte temperature quindi volevo provare con una batteria diversa .......
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Se sei con la 10b passa alla 10a, o meglio, alla 10c che sembra trasformi il telefono.