Ciao...appena ti arriva facci sapere se effettivamente è da 1800mAh, o meglio provala e poi vedi se effettivamente rende di +...ciao
Visualizzazione stampabile
Non ufficialmente, ma quella proposta in questo 3d https://www.androidiani.com/forum/mo...606-lg-2x.html è perfettamente funzionante e performante, la provo da 3 giorni ormai, ed ho salutato tutti i problemi che avevo, come peraltro descritto nel 3d che ti ho postato.
Quote:
Originariamente inviato da Snake231088
Ok,ma ci vorranno almeno 20 giorni prima che arrivi dalla cina..comunque appena arriverÀ testerò e posterò
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
speriamo bene..a me prudevano le mani e non ho resistito ..però ho ordinato quest altra sempre da 1800mah dichiarati da loro ...ma da verificare come al solito
Batteria+Caricabatteria per LG Optimus DUAL 2X P990 su eBay.it per LG, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
Io ho comprato quella da 1980 mah. Ho fatto solo 4 cicli di carica e scarica e pare durare di meno di quella originale. Pero dopo che me la hanno spedita mi hanno mandato una email in cui dicevano di fare almeno 10 15 cicli completi per far si che renda al massimo. Speriamo bene.
Sent from my LG-P990
Chi lo ha dimostrato?
Sent from my LG-P990
le altre 7 pagine le hai lette?
BATTERIA 2400mAh PER LG P990 P 990 Star | eBay
questa mattina ho trovato questa su ebay per sbaglio..se non fosse per lo spessore,sarebbe succulenta..