La mia soluzione é stata un incrocio. Uso una mugen power da 1700 con juice defender. Un ottimo risultato. Consiglio!
Roby
La mia soluzione é stata un incrocio. Uso una mugen power da 1700 con juice defender. Un ottimo risultato. Consiglio!
Roby
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
io ho questa batteria e giocando dura un ora in piu![]()
paololatte nn e' per dire ma se e' vero cio che dici ( 2ric al di') o te ne prendi una da 3500 o nisba dovrai, sempre ric una seconda volta, forse il consiglio dell'utente che ti consigliava il carica batt duracell nn e' da escludere.
fai conto che ad oggi (aspetto smentite...) con NESSUNO smarthphone (o tablet) arriverai a sera come lo usi tu!
certo ma se lo scarichi cosi velocemente vuol dire che ne fai un uso molto intenso e juice defender,batterie magg ti aiuterebbero poco o nulla.
200milliampere in piu in prop ai 1500 originali quanto durata in piu ti potranno mai dare?1ora come riportato da alcuni utenti per me e gia una stima per eccesso
???
La questione dei mhz nn l ho capita... se parli di milliampere la batt originale e da1500 mentre sono disp batt da1700, 1900,2500,3500 (che io sappia)
Cmq 1 ora di durata in piu ci puo stare ma stiamo cmq sempre parl di un uso intensivo quindi realisticamente navigando (che cons di piu risp al gioco vai a capire perche) 1ora in piu e gia un bel risultato
10gg fa ho comprato la batteria Andida da 1980mah. Sono soddisfatto del prodotto pagato solo 9€ su obostore honk Kong. Cinesata? Non credo o almeno sono cinesi che promettono bene: http://www.andida.hk/en/main.asp
La batteria mantiene una temperatura molto bassa e BMW ha segnato 1849mah contro 1475 dell'originale; sono valori indicativi anzi stime. Il dual con la 20s consuma come sempre ma con la nuova batteria arrivo a fine giornata tranquillamente, cosa che prima era molto difficile!
Power of two & Tapatalk 2