Seidio innocel
Inviato con tapatalk dal mio Dual.
Thaiboxerrm
Seidio innocel
Inviato con tapatalk dal mio Dual.
Thaiboxerrm
Ho comperato on line una batteria da 2400mhp, quando la metto in carica si vede pulsare la scritta LG sul display e non c'è nessun avanzamento di ricarica della stessa. Qualcuno che ha la stessa batteria e può dirmi se funziona su LG P990. Grazie
Ciao ragazzi,
qualcuno è poi riuscito a provare la batteria da 1800mAh?
ciao ciao ENx
Una Mano Aiuta l'Altra - Paderno Onlus
www.adozionitondo.org
Ti hanno venduto un mattone
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Batteria+Caricabatteria per LG Optimus DUAL 2X P990 su eBay.it per LG, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
è appena arrivata la postina con in mano questo pacco!! la sto caricando..spero non sia un "pacco" XD
1800mah dice il venditore..mah
Ultima modifica di Emiliano90000; 05-07-11 alle 16:36
dopo quasi un mese che ho quella da 1900 posso dirvi che e' veramente un pacco
ragazzi e una figata,mi e arrivata giovedì scorso da un venditore dalla svezia.ho subito calibrato ed ho fatto gia 4 cicli,e telefono staccato dalla presa alle 6:30 del mattino,con uso normale tièè : per dire 1 ora e 30 minuti di telefonate fatte e ricevute inviando 15 messaggi con skebby,chattando un 15,20 minuti su facebook,guardando la posta (non push)ma collagandosi a internet,leggendo notizie gazzetta,la repubblica (fallita),ecc mediamente durante l'arco del giorno 45 minuti di collegamento a sessione di 10 minuti,5 minuti ecc.arrivo a sera 22:30 mi segna 2 ore ancora di autonomia,quando prima alle ore 17 era deceduto.quindi fate bene ad acquistarla la consiglio 20 euro spesi bene.
noblex (06-07-11)
Ragazzi, sconsigliamo l'utilizzo di accessori non originali/compatibili, specialmente le batterie.