Originariamente inviato da
rdpaolis
ho appena aperto un ticket di complain con la Mugen,la quale mi ha risposto in meno di 1 ora dicendomi che mi avrebbero dato una giustificazione.
stiamo alla finestra a vedere. continuerò ad usarla per vedere se qualcosa cambia.....sinceramente sono un pò pessimista anche se solitamente sono ottimista. forse la moltitudine di fregature cinesi,delle quali non so ancora trovare il giusto attributo,mi sconfortano a pensare in bene. non riesco bene a decifrare il tipo di emozione che mi lasciano. sono dei prodotti che funzionano a metà o 3/4 di quello che dicono. e' proprio difficile sentir parlare di un prodotto cinese che vada veramente Bene con la B maiuscola. si salvano da un incazzatura senza limite solo perchè tengono il prezzo più basso degli altri,ma lasciano sempre quell'alone di insoddisfazione. questa è la mia personalissima esperienza a riguardo. forse condivisibile con altri o forse no,se volete dire le vostre esperienze a tal proposito sarò felice di leggerle. vi tengo aggiornati sul ticket
giusto per rimanere in tema ho risposto ad un sondaggio della LG a riguardo la soddisfazione sul telefono e ho pensato di dirgliene 4 sulla batteria,se vi capita fatelo anche voi....è possibile che non si siano chiesti o pensato che forse è una nota molto dolente la scarsa durata della batteria? credo che sia un gran problema non arrivare neanche a sera, mi sembra di esser tornato alle batterie al magnesio. ciao
vi faccio sapere l'evolversi del ticket. ciao a tutti