CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Ormai ho perso le speranze, da dual a S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ormai ho perso le speranze, da dual a S3

Come regalo di laurea da amici e parenti mi sono fatto regalare S3! Ho riposto la mia fiducia in LG fino all'ultimo ma non c'è l'ho fatta più. Spero che quelli di LG ITALIA leggano questo commento così da non commettere altri errori in futuro.

Prima di tutto il 2x è un telefono, cosa servono i telefoni? Per chiamare!! Bene io con il mio non so quante volte al giorno sono stato costretto a riavviarlo perchè non prendeva! Perde improvvisamente il segnale e non lo riprende più finchè non lo si riavvia. "E' colpa della tua zona che non sei coperto!" NO, visto i problemi che c'erano con wind sono passato a TIM e non è cambiato nulla. Mio babbo ha TIM con il Nokia Lumia e prende benissimo. Per non parlare di tutte le volte che durante una chiamata il telefono perdeva il segnale, ed ero costretto a richiamare, e per non fare figure di m***a molte volte dovevo dire all'altro di spostarsi perchè il suo telefono non prendeva, quando sapevo benissimo che il problema era del mio dual.

Seconda cosa, il 2x è non solo un telefono, ma anche uno smartphone!! Cosa fanno gli smartphone in più dei semplici telefoni?? Ti permettono di navigare su internet, fare foto/video, giocare, social netowork, ecc. In teoria dovrebbero facilitarti la vita, rendendola meno stressante. Bene, eccetto il reparto giochi dove se la cava bene, per le altre cose non so quante volte mi sono inca****o tra rallentamenti, blocchi, riavvii, errori!! Per fortuna è abbastanza resistenze, se no per tutte le volte che l'ho sbattuto sul tavolo dal nervoso a quest'ora era già in mille pezzi!!

LG ITALIA adesso mi potrebbe dire: "Per forza hai la cyano, prova l'ultima versione ufficiale del dual" Ma ringraziate il team cyano, che se non fosse stato per loro a quest'ora di dual in giro c'è ne sarebbero la metà!! Le ho provate tutte, tra rom ufficiali e non, e devo dire che la cyano è un spanna sopra alle versioni ufficiali.

E infine questa barzelletta su ICS!!! Se arriverà o no (ormai non mi interessa più), comunque LG è di una lentezza impressionante!!! Aggiorna i telefoni (se li aggiorna) dopo 1 anno dall'uscita di un sistema operativo!! Esce GB, LG fa uscire i telefoni con froyo, esce ICS, LG aggiorna a GB, esce JB, LG non aggiorna perchè dice che il terminale è vecchio o si inventerà qualche altra scusa! MA DOPO UN ANNO UN TELEFONO PAGATO 500 O 400 EURO E' GIA' VECCHIO!?!?! Fate uscire i telefoni già con il sistema operativo aggiornato e vedrete che sarete già un bel passo avanti!

Infine consiglio a LG di essere più chiari con i clienti, le pagine di facebook, twitter, forum utilizzatele per dialogare con il cliente, cercando di toglierli i dubbi, essendo il più possibile chiari. Dell'applicazione Q Memo non c'è ne frega niente!! Oltre ad essere inutile se non abbiamo ICS come facciamo ad usarla?!?!?!

Bene e dopo questo vi saluto. Grazie a tutti a quelli che si sono impegnati per migliorare il 2x!
    Non acquisterò più niente di LG, per farvi un esempio l'altro giorno la mia ragazza guardava al MW le TV dell'LG, l'ho presa per mano e gli ho detto "Te prova a comprare qualcosa dell'LG e io vado dalla tipa che distribuisce i volantini della Samsung!"

Ciaooooooooo

2.  
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Tanti saluti e buona fortuna con il tuo nuovo terminale.

CHIUDO

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ANDROIDPC per il post:

Daniscarse92 (28-09-12),droide_volante (29-09-12)

Permessi di invio