CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 28 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 271
Discussione:

Thread Ufficiale Fotocamera (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Io nn credo sia un problema softwere..cmq hai ragione,io avevo il gs 1 e anche se 5 megapixel,nn c è confronto..le faceva quasi meglio il mio vecchio liquid a1

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

magari anche un corso base di fotografia? pulite il vetrino e vedrete che la qualità è (relativamente) alta

dax13
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onepoint
    Trovo che l'unico vero difetto del ns. amato Dual sia la qualità scadente del reparto foto/video. In particolare le foto risultano davvero di bassa qualità: fastidiosa velatura, poco contrasto e colori sbiaditi.

C'è poco da dire o fare, inutile arrampicarsi sullo specchio della back cover con vetrino, o utilizzare dal market altri programmi per le foto (tentato con lgCamera e con Camera360, tutto inutile).

Il confronto con Samsung Galaxy (S e S2) o con Iphone 4 è impietoso, purtroppo. C'è poco da dire, fatti e rifatti mille tentativi e confronti.

Ritenete che le cose possano migliorare con il prossimo avvento di Gingerbread, oppure è proprio un problema di ottica e quindi non risolvibile?

Grazie a chi vorrà intervenire

Fate ancora paragoni con l' s2???!!!??
    Incredibile! Stento a crederci .

dax13

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dax13 Visualizza il messaggio

dax13
    In che senso...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ultimi smartphone: Google Nexus, Nexus 4, Nexus5, Galaxy S4, Galaxy S5, Xiaomi Mi3, Honor7, S7 Edge....

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onepoint Visualizza il messaggio
    Trovo che l'unico vero difetto del ns. amato Dual sia la qualità scadente del reparto foto/video. In particolare le foto risultano davvero di bassa qualità: fastidiosa velatura, poco contrasto e colori sbiaditi.

C'è poco da dire o fare, inutile arrampicarsi sullo specchio della back cover con vetrino, o utilizzare dal market altri programmi per le foto (tentato con lgCamera e con Camera360, tutto inutile).

Il confronto con Samsung Galaxy (S e S2) o con Iphone 4 è impietoso, purtroppo. C'è poco da dire, fatti e rifatti mille tentativi e confronti.

Ritenete che le cose possano migliorare con il prossimo avvento di Gingerbread, oppure è proprio un problema di ottica e quindi non risolvibile?

Grazie a chi vorrà intervenire
    devo dissentire, le foto "non sono paragonabili ad una reflex" ma non vengono poi così male (posseggo anche un c7 e un iphone4...... ). come qualcuno ha suggerito, prova a pulire il vetrino di protezione dentro e fuori.
    Ultima modifica di redefined; 09-09-11 alle 22:37
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

dax13
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eternauta1949

dax13
    In che senso...

Qualsiasi cellulare acquisti c é sempre qualcos altro migliore a ciò che hai acquistato,anche il giorno stesso . Il ns dual,che a parer mio attualmente non cambierei nemmeno con la "luna ", è sicuramente inferiore a qualche altro dispositivo! E non solo x le foto! Tu mi fai il paragone addirittura con uno dei migliori cellulari in circolazione!!! L S2!!!! Per il resto posso dirti che é vero : le foto,a volte, vengono con una leggera velatura che si può tranquillamente far sparire!
    :-)

dax13

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non era mia intenzione scatenare le solite dispute tra tifosi di cellulari, non mi interessa. Rilevo solo ciò che é evidente a tutti i non tifosi a prescindere.

La realtà dei fatti é questa, puoi smontare la cover e fare foto senza, pulire il vetrino finché vuoi, bilanciare il bianco, fare tutti i settaggi possibili ma un Galaxy o Iphone fanno in semplice automatico (senza corsi di fotografia caro Mariorenz :-)) foto nettamente migliori (e mi spiace ammetterlo in quanto adoro il Dual).
    La mia ragazza ha un Galaxy S, il mio socio un Iphone, ho fatto 1000 prove, quindi so quello che dico.
    Sono ingegnere, e mi torna utile avere uno smartphone che faccia foto quantomeno discrete, tutto qui. Quelle del Dual non sono presentabili, neanche "ad uso cantiere". Non parliamo poi di foto di interni

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dax13
    In che senso...

Qualsiasi cellulare acquisti c é sempre qualcos altro migliore a ciò che hai acquistato,anche il giorno stesso . Il ns dual,che a parer mio attualmente non cambierei nemmeno con la "luna ", è sicuramente inferiore a qualche altro dispositivo! E non solo x le foto! Tu mi fai il paragone addirittura con uno dei migliori cellulari in circolazione!!! L S2!!!! Per il resto posso dirti che é vero : le foto,a volte, vengono con una leggera velatura che si può tranquillamente far sparire!

dax13

Anche il nostro è uscito,e doveva essere il migiore di tutti.....guarda i risultati...

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dax13 Visualizza il messaggio

dax13
    va che sgs2 e dual in soldoni per quanto ci siano leggeri differenze hw si equivalgono!!

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Cioe' boh -.-' a me le foto vengo pulite, con nitidezza buona e colori accesi...Ma cazzo anche con lo stabilizzatore vengo mosse -.-' e vvi assicuro che ho la mano ferma!

Pagina 12 di 28 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio