non so quele metodo tu abbia utilizzato, però prova a fare cosi:
vai su system > app , trovi l'applicazione camera.apk e verichi che i permessi siano gli stessi degli altri file presenti in cartella.
se non riesci installa AndiCP da recovery http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1316446937
dovrebbe funzionare.
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Ciao e grazie delle risposte ho installato la rom thanatos perche pensavo che per usare la mod cam ci volesse perforza
una rom custom prima o poi tanto dovevo installarla una rom mod
allora il file che mi hai postato registra video a 30 fps? o è una cam stock
Cosa comprende ha anche l'autofocus? in caso esistono versioni con autofocus?
grazie in anticipo
Grazie ok il problema della fotocamera l'ho risolto GRAZIE MILLE!! ora ho un altro piccolo problema prima di installare la rom thanatos avevo fatto un backup con rom manager ora non so come fare a ripristinare i file e non riesco a capire perche il telefono a tutta la memoria interna occupata quando faccio gestisci backup da rom manager non mi visualizza niente.
se non riesco a recuperare il backup non mi importa, perche il cell c'è l'ho da poco si che avevo installato una dozzina di giochi ma almeno vorrei risolvere il problema della memoria piena.
Risolto anche il problema della memoria, quale rom mi consigliate? dove trovo dei temi che mi modificano lo sblocco dello schermo?
Ciao,
Magari è una cosa già risaputa, ma ho notato che se giro dei video a 1080p non vengono un granchè bene (ogni tanto ci sono dei quadrettoni e il filmato sembra avere dei microscatti, per non parlare di alcuni colori che non rispecchiano esattamente quelli reali, ma vengono "corretti" quasi subito).
Indagando su questa cosa, ho scaricato un filmato girato a 1080p con il dual (formato originale 3gp) che è ottimo.
Confrontando i dati su questo filmato e il mio ho notato questa cosa:
Filmato buono:
Larghezza fotogramma: 1920
Altezza fotogramma: 1088
Velocità dati: 11641kbps
Velocità in bit complessiva: 11704kbps
Frequenza di aggiornamento: 29 fotogrammi/secondo
Il mio filmato:
Larghezza fotogramma: 1920
Altezza fotogramma: 1088
Velocità dati: 9588kbps
Velocità in bit complessiva: 9651kbps
Frequenza di aggiornamento: 23 fotogrammi/secondo
Sicuramente sono differenze che si fanno sentire nella resa visiva. Il fatto è che il filmato buono è stato girato con un terminale con installato Froyo, mentre io ho il cell aggiornato all' ultima versione di gingerbread (v20l) no root.
Che abbiano "peggiorato" la fotocamera con la v20l? Oppure sono io che sbaglio qualcosa?