l'ho pulito in tutti i modi possibili ma è sempre sporco! ma se lo elimino non si rovina l'obiettivo?! possibile che non c'è un sistema piu' intelligente?!
l'ho pulito in tutti i modi possibili ma è sempre sporco! ma se lo elimino non si rovina l'obiettivo?! possibile che non c'è un sistema piu' intelligente?!
io ho due cover posteriori originali lg... allora ho deciso di sacrificarne una e con una forbice appuntita e cercando di essere il più preciso possibile ho bucato il vetro, poi con un cutter ho rimosso il resto del vetro (sono stato almeno un ora per rimuoverlo tutto senza graffiare la cover)... ora utilizzo da sei mesi questa cover senza vetro e non mi è mai accaduto niente e le foto ed i video sono perfetti! In più posso pulire direttamente il vetro della fotocamera senza dover levare la cover
Lunedì le posto senz'altro![]()
Ciao a tutti, non capisco perchè, ma le foto del mio dual vengono un pò "sbiadite", cioè mi vengono molto chiare...inoltre la qualità non è quella che ci si aspetterebbe da un 8mp...(il galaxy s2 ad esempio è molto migliore).. qualcuno conosce metodi per migliorare la qualità delle foto? O qualche app?
ok che ha 8 Mpx, un flash led potentissimo ma le foto non sono un granché...basta un qualsiasi samsung da 5 Mpx o un sony (e non parlo degli iphone) a fare foto migliori. Non c'è modo di fare foto migliori? L'applicazione della fotocamera è fatta bene ma non basta...
Forse qualche app fotocamera fa foto leggermente migliori, ma purtroppo le foto col dual proprio non vengono....
Non è mai migliorato tra un aggiornamento e l'altro, le fotto sono sempre mediocri.