CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 28 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 271
Discussione:

Thread Ufficiale Fotocamera (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    lg optimus dual

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

l'ho pulito in tutti i modi possibili ma è sempre sporco! ma se lo elimino non si rovina l'obiettivo?! possibile che non c'è un sistema piu' intelligente?!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sfascia Visualizza il messaggio
    l'ho pulito in tutti i modi possibili ma è sempre sporco! ma se lo elimino non si rovina l'obiettivo?! possibile che non c'è un sistema piu' intelligente?!
    Io l'ho già eliminato da quasi 6 mesi e l'obiettivo non si è mai nemmeno graffiato ed è facilissimo da pulire e con questo telefono ci faccio la "guerra" ma anche senza il vetro della cover non si è mai graffiato

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kivupazzo Visualizza il messaggio
    Io l'ho già eliminato da quasi 6 mesi e l'obiettivo non si è mai nemmeno graffiato ed è facilissimo da pulire e con questo telefono ci faccio la "guerra" ma anche senza il vetro della cover non si è mai graffiato
    Come hai fatto a togliere il vetrino?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

io ho due cover posteriori originali lg... allora ho deciso di sacrificarne una e con una forbice appuntita e cercando di essere il più preciso possibile ho bucato il vetro, poi con un cutter ho rimosso il resto del vetro (sono stato almeno un ora per rimuoverlo tutto senza graffiare la cover)... ora utilizzo da sei mesi questa cover senza vetro e non mi è mai accaduto niente e le foto ed i video sono perfetti! In più posso pulire direttamente il vetro della fotocamera senza dover levare la cover

Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182

Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kivupazzo Visualizza il messaggio
    io ho due cover posteriori originali lg... allora ho deciso di sacrificarne una e con una forbice appuntita e cercando di essere il più preciso possibile ho bucato il vetro, poi con un cutter ho rimosso il resto del vetro (sono stato almeno un ora per rimuoverlo tutto senza graffiare la cover)... ora utilizzo da sei mesi questa cover senza vetro e non mi è mai accaduto niente e le foto ed i video sono perfetti! In più posso pulire direttamente il vetro della fotocamera senza dover levare la cover
    saresti cosi' gentile da postare qualche foto?

Inviato dal mio LG Dual usando Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Lunedì le posto senz'altro

Androidiano

Smartphone
    SONY XPERIA Z2; LUMIA 630

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, non capisco perchè, ma le foto del mio dual vengono un pò "sbiadite", cioè mi vengono molto chiare...inoltre la qualità non è quella che ci si aspetterebbe da un 8mp...(il galaxy s2 ad esempio è molto migliore).. qualcuno conosce metodi per migliorare la qualità delle foto? O qualche app?

Androidiano

Smartphone
    lg g2 32gb int.

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo125 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non capisco perchè, ma le foto del mio dual vengono un pò "sbiadite", cioè mi vengono molto chiare...inoltre la qualità non è quella che ci si aspetterebbe da un 8mp...(il galaxy s2 ad esempio è molto migliore).. qualcuno conosce metodi per migliorare la qualità delle foto? O qualche app?
    Prova a toglere la cover posteriore e vedi come migliora purtroppo il vetrino non si puo' togliere senza romperlo e neanche praticare un foro in prossimita' della fotocamera, bisogna solo tenerlo pulito, io almeno ho visto una notevole differenza.

Ra_
    Ra_ non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ok che ha 8 Mpx, un flash led potentissimo ma le foto non sono un granché...basta un qualsiasi samsung da 5 Mpx o un sony (e non parlo degli iphone) a fare foto migliori. Non c'è modo di fare foto migliori? L'applicazione della fotocamera è fatta bene ma non basta...

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Forse qualche app fotocamera fa foto leggermente migliori, ma purtroppo le foto col dual proprio non vengono....
    Non è mai migliorato tra un aggiornamento e l'altro, le fotto sono sempre mediocri.

Pagina 23 di 28 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio