CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 28 primaprima ... 162425262728 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 271
Discussione:

Thread Ufficiale Fotocamera (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Senior Droid L'avatar di desmochecco74


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    E di ché

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk

  2.  
  3. #252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a voi moderatori.
    Mi chiamo mauro e sono entrato nel mondo dell'android ormai da circa un anno. ho aquistato un LG P990 e scoprendo il vostro forum mi sono subito messo a studiare tutto quello riguarda l'android. Con grande successo dovuto alle vostre spiegazioni ben scritte ho portato il mio LG ad avere ICS. Ora a distanza di tempo (circa 30gg) mi sono accorto che il mio LG non effettua le registrazioni per mezzo della telecamera. Per darvi una spiegazione migliore......
    Quando ho installato ICS purtroppo non o mai provato ad effettuare un video! soltanto 2gg fa che ne ho avuto il bisogno mi sono accorto che azionando la fotocamera le foto vengono effettuate mentre spostandomi nella funzione videocamera quando do il comando REC il cell non effettua la registrazione. Ho provato anche a scaricare una applicazione nuova (camera MX). avviando questa applicazione stessa cosa! il cell le foto le effettua mentre i video non vanno. A questo punto credo che sia un problema di cell o di configurazione. Spero di avere al più presto buone notizie da parte di voi moderatori in quanto ho bisogno di risolvere il problema.

  4. #253
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elettrikante Visualizza il messaggio
    Ciao a voi moderatori.
    Mi chiamo mauro e sono entrato nel mondo dell'android ormai da circa un anno. ho aquistato un LG P990 e scoprendo il vostro forum mi sono subito messo a studiare tutto quello riguarda l'android. Con grande successo dovuto alle vostre spiegazioni ben scritte ho portato il mio LG ad avere ICS. Ora a distanza di tempo (circa 30gg) mi sono accorto che il mio LG non effettua le registrazioni per mezzo della telecamera. Per darvi una spiegazione migliore......
    Quando ho installato ICS purtroppo non o mai provato ad effettuare un video! soltanto 2gg fa che ne ho avuto il bisogno mi sono accorto che azionando la fotocamera le foto vengono effettuate mentre spostandomi nella funzione videocamera quando do il comando REC il cell non effettua la registrazione. Ho provato anche a scaricare una applicazione nuova (camera MX). avviando questa applicazione stessa cosa! il cell le foto le effettua mentre i video non vanno. A questo punto credo che sia un problema di cell o di configurazione. Spero di avere al più presto buone notizie da parte di voi moderatori in quanto ho bisogno di risolvere il problema.
    Il problema è proprio ICS.
    Per adesso è diffuso con ROM moddate (non ufficiali) come la NOVA e similari o per mezzo di una ROM Leaked ancora non funzionale al 100%.

    Nella ROM NOVA e similari, mancando i driver/sorgenti, di cui ne ha disponibilità solo LG per il momento è normale avere problemi nella registrazione e riproduzione dei video.

    Ti consiglio di tornare alla ROM Stock completa come la V20S basata su Gingerbread oppure ad una ROM moddata sulla medesima base come la Diango.

    Ciao


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  5. #254
    Senior Droid L'avatar di kayuz


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    non te lo dico :D
    Messaggi
    521
    Smartphone
    un laggoso lento e cattivo LG

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    devi tornare a gingerbread, è un problema di di ics non ufficiale senza kernel giusti

  6. #255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per il consiglio.
    Come credevo siete persone molto preparate in campo android. Spero di avere la possibilità di essere preso tra le vostre braccia per continuare ad imparare sempre di più. Ora scarico Gingerbread con ROM V20S e questa sera installo il tutto. Poi ti faccio sapere se è tutto ok. Ti mando un enorme ringraziamento per la velocità di risposta

  7. #256
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Ho installato la camera jelly bean patchata, ma se provo a fare panoramiche o le 360° l'applicazione si blocca.
    Qualcuno ci ha provato?
    Avete lo stesso problema?
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

  8. #257
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatopo Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Ho installato la camera jelly bean patchata, ma se provo a fare panoramiche o le 360° l'applicazione si blocca.
    Qualcuno ci ha provato?
    Avete lo stesso problema?
    non funziona. tranquillo, non è un problema del tuo cell.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  9. #258
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    non funziona. tranquillo, non è un problema del tuo cell.
    Come immaginavo.
    Ma secondo te su un cellulare con più memoria funzionerebbe?
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

  10. #259
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Serve un cellulare con le istruzioni NEON, il Tegra2 non ha questo set d'istruzioni SIMD.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato icedove per il post:

    salvatopo (09-06-13)

  12. #260
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icedove Visualizza il messaggio
    Serve un cellulare con le istruzioni NEON, il Tegra2 non ha questo set d'istruzioni SIMD.
    Ah.
    Quindi a questo punto disinstallo.
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

Pagina 26 di 28 primaprima ... 162425262728 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy