CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 28 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 271
Discussione:

Thread Ufficiale Fotocamera (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    purtroppo anche io ho notato che tutti i programmi che usano la fotocamera non hanno l luminosità automatica in funzione

  2.  
  3. #72
    Senior Droid L'avatar di Skizzo89


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Provincia di UD
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 113 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Io Lo riscontravo a volte con googles, ma dopo un Po risolveva in automatico

  4. #73
    Androidiano L'avatar di gallop28


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Galaxy Ace 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Niente da fare. Ho provato con altre applicazione simili e tutte danno lo stesso problema. Il bello è che la fotocamera funziona perfettamente quindi non sembrerebbe essere un problema hardware. Forse un bug delle rom stock lg? Sono passato alla v10c rooted ed il problema si ripresenta inesorabile.

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    secondo me è un problema o di rom lg o di fotocamera,cioè i programmi non supportano ancora la 'nuova' fotocamera da 8mp.....insomma i software non sono ottimizzati per x2

    io ho provato una sera con un amico fatbooth,il programmino che ti ingrassa .....su x2 le foto escono scurissime,l'ha scaricato un mio amico su htc(non ricordo il modello ma montava windows phone e ci ha messo lui android) e li le foto.......normalissime!

  6. #75
    Androidiano L'avatar di gallop28


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Galaxy Ace 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wincent Visualizza il messaggio
    secondo me è un problema o di rom lg o di fotocamera,cioè i programmi non supportano ancora la 'nuova' fotocamera da 8mp.....insomma i software non sono ottimizzati per x2

    io ho provato una sera con un amico fatbooth,il programmino che ti ingrassa .....su x2 le foto escono scurissime,l'ha scaricato un mio amico su htc(non ricordo il modello ma montava windows phone e ci ha messo lui android) e li le foto.......normalissime!
    Non credo sia così. Altrimenti sarebbero in molti a protestare per questo problema ma sembra che siamo in pochi a riscontrarlo.
    E poi la 8mp del mio dhd funziona benissimo con tutti i software

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Magari molti neanche se ne accorgono che non va bene la fotocamera te ad esempio sai del bug della lumimosita? Metti in manuale al minimo poi attiva l automatica vai alla fotocamera vedi se non si mette la luminosita al minimo...sara proprio qualcosa dell applicazione fotocamera che fa a cazzotti con i software

    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    utilizzando la videocamera mi sono accorto che utilizzando i tasti di zoom l'avvicinamento e l'allontanamento dal soggetto avviene a scatti e non gradualmente, ho un problema delle mie dita oppure è una caratteristica del ns telefono ?

    così pure scattando la foto l'immagine rimane visualizzata per qualche secondo, non permettendo l'altro scatto velocemente...........

    che mi dite a tal proposito ?

  9. #78
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santib Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    utilizzando la videocamera mi sono accorto che utilizzando i tasti di zoom l'avvicinamento e l'allontanamento dal soggetto avviene a scatti e non gradualmente, ho un problema delle mie dita oppure è una caratteristica del ns telefono ?

    così pure scattando la foto l'immagine rimane visualizzata per qualche secondo, non permettendo l'altro scatto velocemente...........

    che mi dite a tal proposito ?
    Lo zoom, ad oggi, è così. Per gli scatti vai in modalità scatti della fotocamera e scegli la modalità che preferisci.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok.......brutta cosa lo zoom allora....... per la fotocamera sistemo...... grazie


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  11. #80
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santib Visualizza il messaggio
    Ok.......brutta cosa lo zoom allora....... per la fotocamera sistemo...... grazie


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    La modalità zoom potrebbe cambiare con gli aggio, come pure la possibilità di avere l'autofocus continuo in registrazione filmati. La capacità hardware c'è!
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Pagina 8 di 28 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy