x chi non leggesse XDA
LG pronta a pubblicare il Source Code di ICS per Optimus Dual (Corea): CM10 pronta?
x chi non leggesse XDA
LG pronta a pubblicare il Source Code di ICS per Optimus Dual (Corea): CM10 pronta?
fatelo (19-10-12),PaoloLatte (19-10-12),ska1983 (19-10-12)
Speriamo.... ma finchè non vedo, non credo!!!
Originariamente inviato da fatelo
Faccio salti di gioia se è vero
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si si... sono proprio curioso...
Probabilmente migliorerà sul fronte lag e freeze... ma neanche tanto, con la poca memoria a disposizione.
Ics o JB, ricordatevi che il Dual a 512 mb e il Tegra se ne frega 150 (se non di piu) per cui, la vera memoria disponibile è di 350 mb...
Dove volete che vada un telefono con Ics o JB con quella poca memoria ?
E poi la baseband ? Continueranno ad usare quella del v20s ? ossia se avete wind, o altro, saranno hop di frequenza in caso di poco segnale, e quindi impossibilità di avere connettività ?
Ma andiamo... LG non cambia mai, non è riuscita a fixare i bug, e ora rilasciano i sorgenti perchè lo facciano gli altri...
Proprio una gran bella serietà.
Si forse LG non cambia.. ..però nemmeno tu cambi!
Anzi hai cambiato terminale? Occupati del Nexus.
Io anche se non ho più il Dual, come ho sempre detto, problemi non ho mai avuto ne di lentezza, ne di stabilità ne di fluidità.
Forse sono stato particolarmente fortunato.. ..non saprei.. ..ma è chista a zita!
E mi sa che presto avremo tutti in mano prodotti LG, sopratutto se confermata la notizia di LG NEXUS 4. Il 29 ottobre lo sapremo.
Per adesso speriamo in questa CM10 o comunque nel rilascio dei sorgenti.
Ultima modifica di ANDROIDPC; 19-10-12 alle 14:04
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Ehm.. parla per te caro androidpc.. io anche se dovessero fare un google phone col cavolo che ricompro lg, sicuramente altro brand o se volessi proprio un google phone.. piuttosto aspetto il prossimo fatto da un altro.
Con LG ho chiuso.
Un mio amico prima dell'estate si è comparto una ciofeca di Hwawei pagato meno di 200 euro nuovo, meno di 200 euro, single core a 1,4 GHz mi pare.. e era già uscito con ICS NATIVO. Questo ormai più di sei mesi fa, e io sto ancora qui a aspettare sto cacchio di ICS per un telefono pagato 499 euro e in teoria assai più potente.
Ciao Lg, ciao ciao
manco i televisori ti compro, niente più proprio.
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
kayuz (19-10-12),M4lv1nTh3M4rt14n (21-10-12),PaoloLatte (19-10-12),pasquiNello (20-10-12)