Solito problema rete wind
Ragazzi continuo ad avere problemi con la rete Wind. Con qualsiasi ROM, ics stock e non, cm10 la rete Wind è molto ballerina. Spesso perdo il segnale, la connessione dati a volte non va. Avevo risolto i miei problemi con la v10d, ma mi rimane davvero come unica soluzione una ROM froyo quando è appena uscita ics?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
R: Solito problema rete wind
Quote:
Originariamente inviato da
gigi8703
Ragazzi continuo ad avere problemi con la rete Wind. Con qualsiasi ROM, ics stock e non, cm10 la rete Wind è molto ballerina. Spesso perdo il segnale, la connessione dati a volte non va. Avevo risolto i miei problemi con la v10d, ma mi rimane davvero come unica soluzione una ROM froyo quando è appena uscita ics?
Boh a me wind non da nessun problema, anzi da quando ho messo ics il telefono mi va ancora meglio di prima
Quote:
Originariamente inviato da
Siuk
Quel che è sicuro è che la V10d è sempre andata alla grande con tutti i dual; normalmente con la rete wind sei in 2g o 3g?
Verifica quanti asu hai in impostazioni/info telefono/rete. Se hai meno di 10 asu stai messo maluccio nella tua zona.
Prova a fare la verifica sia in 2 che 3g (normalmente in 2g si hanno più asu)
Che cosa sono gli asu??? boooooo ma più ce ne sono meglio è
In 3g 7 asu mentre in 2g 18 asu, molto meglio. Come è possibile? Il problema é che ho una all inclusive ed internet mi serve.
Ps: ora sempre 2g 10 asu.
A me 15 asu in 3g