CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Lg optimus dual P990 help

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di pakistano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Lg optimus dual P990 help

    Lg optimus dual P990 preso da poco con ancora qualche mese di garanzia , ha il suo firmware originale aggiornato a oggi Android 2.2.2, sono indeciso se metterci un firmware alternativo che lo migliori, quale mi consigliate? Se lo metto c'è modo di tornare indietro e rimettere l'originale? piu che altro è per la garanzia... Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di vismo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    821
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakistano Visualizza il messaggio
    Lg optimus dual P990 preso da poco con ancora qualche mese di garanzia , ha il suo firmware originale aggiornato a oggi Android 2.2.2, sono indeciso se metterci un firmware alternativo che lo migliori, quale mi consigliate? Se lo metto c'è modo di tornare indietro e rimettere l'originale? piu che altro è per la garanzia... Grazie
    Come detto tante volte il dual è coperto da garanzia anche se modificato (sempre se il tuo ha garanzia Italia e il guasto non è imputabile alla modifica)...

    In giro nel forum troverai tante discussioni come questa... Quindi ti invito a leggere un poco così da avere le idee più chiare...

    In evidenza troverai tutto quello che devi sapere in una guida fatta dal buon PaoloLatte...

    Mentre per la rom hai una bella scelta... Ora come ora ti consiglio la django 1.2 se vuoi ics originale... Visto che sei alle prime armi... Anche la cm10 (ma mi raccomando cerca quella con il nuovo bootloader)

    Inviato dal mio LG-P990

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di kayuz


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    non te lo dico :D
    Messaggi
    521
    Smartphone
    un laggoso lento e cattivo LG

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    io invece di dico di montare la v30a di LG o la v30b se riesci stock, sono ottime LG per una volta hai fatto un buon lavoro

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di pakistano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Allora ho letto tutta la guida, senza offesa per nessuno, ma non ci ho capito granchè, ancora non ho capito quale rom montare ne ho provate 3 ma il telefono mi rimane sempre e solo con la scritta fissa LG. Grande errore non aver fatto un backup iniziale. Ci sono tremila tipi di rom a me ne serve una qualsiasi per far funzionare il cellulare non si quale scegliere se quella giusta per il telefono, magari ne ho messa una per il motorola o che altro e ora ho il telefono imbalsamato. Sto navigando al buio e vado per tentativi. Ora sto scaricando la rom originale di quasi 900mgb. Quello che non capisco è perchè mi ha installato regolarmente la cm-7.2.0-p990.zip la installa e poi mi si blocca sulla scritta LG, lo stesso con CM 10 Alpha Buil d e CN 720 Cyan

  6. #5
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Sono state già aperte diverse discussioni in merito.

    La domande sono sempre le stesse: che carico? Come si fà? Quale è la migliore?

    NON esiste la migliore. Al momento il nuovo FW basato su ICS sembra non essere impeccabile, potresti andare su uno Moddato da Carburano o Topogigi.

    Ti rinvio in sezione modding anche per le GUIDE.

    Chiudo.


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy