-
Androidiano VIP
ics su dual
ciao ragazzi, mi dite se il dual e' migliorato di molto con la nuova bersione di firmware? ho sempre sentito che il trio, dual, black e 3d non sono usciti benissmo da lg, pero' ora che il dual(beh anche il black) e' stato aggiornato(parlo per i cell. non brand, quindi con ics "puro") e' migliorato?
insomma se prima non se ne parlava benissimo, adesso e' cambiato qualcosa? avrei la possibilita' di togliermi il black e prendere il dual(con 20€ circa di differenza), pero' se anche il dual non e' stato sistemato a dovere, preferisco aspettare che ho qualcosa in piu' e comprare un cell. migliore(anche se costano un acc.)
vi prego datemi questa eisposta, ho tempo fino a stasera per fare il mio black e prendere un dual.
ciao
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
-
-
-
ho effettuato l'aggiornamento ieri alla v30a. a mes embra decisamente migliorato, ogni tanto qualche scatto, ma niente di più
-
-
Super Droid
SCUSATE.. ..io non ci capisco più nulla!
C'è un 3ad in rilievo dove vengono indicati BUG e MIGLIORIE della versione!
E si continua ad aprite discussioni inutili!
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum