Visualizzazione stampabile
-
Io ho comprato prima la custodia in silicone e la pellicola, poi il cellulare...
sono 400€, e N O N E S I S T E un vetro che non si graffia, esistono solo vetri più difficili da graffiare, cio non toglie che in particolari condizioni possano rovinarsi come una tavoletta di burro.
Seconda cosa, i telefoni CADONO QUANDO SONO COSTOSI, e se sono costosi SI ROMPONO FACILMENTE.... roftl
guscio in silicone e pellicola, non sarà il massimo della bellezza, ma almeno non starete con le mani da chirurgo e il cuore in gola quando dovrete toglierlo dalla tasca...
-
Io ho lasciato la pellicola originale e ho messo una custodia in pelle mi pare che sia ben protetto almeno spero :)
Certo che è strano che si righi il gorilla glass ce l'ho pure sul nokia n8 e non mi ha dato problemi.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
docmoody
Io ho lasciato la pellicola originale e ho messo una custodia in pelle mi pare che sia ben protetto almeno spero :)
Certo che è strano che si righi il gorilla glass ce l'ho pure sul nokia n8 e non mi ha dato problemi.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Anche se gorilla è vetro. Provate a graffiare con una pietra dura. O credete che il vs. anello con brillante, orecchini ecc. non lo possano danneggiare!
-
Quote:
redefined
Anche se gorilla è vetro. Provate a graffiare con una pietra dura. O credete che il vs. anello con brillante, orecchini ecc. non lo possano danneggiare!
Io speravo che la mia tasca non lo potesse danneggiare
-
Quote:
noblex
Io speravo che la mia tasca non lo potesse danneggiare
Dipende da cosa ci tieni nella tasca. Il mio non ha graffi (solo uno piccolissimo sulla barretta metallica del retro), eppure non uso ne cover ne pellicola.
-
Quote:
redefined
Dipende da cosa ci tieni nella tasca. Il mio non ha graffi (solo uno piccolissimo sulla barretta metallica del retro), eppure non uso ne cover ne pellicola.
E allora io ho preso il pacco perché in tasca c‘è solo lui con. anche la custodia
-
Quote:
Fra881
ma le assistenze delle marche non apple fanno come lei che se rompi un tastino, o lo schermo o qualsiasi altra scemenza invece che riparartelo ti fanno pagare un toto (250€ per iphone 4) e te ne danno un altro? o te lo riparano coi giusti costi di un tastino del volume?
nessuna esperienza?
-
Quote:
Fra881
nessuna esperienza?
cambiano ovviamente i particolari da sostituire piu la manodopera apple ha un suo modo particolare di agire per le assistenze
..guscio in neoprene semirigido con il telefono ci lavoro..nessunissimo graffio
-
il mio, con un guscio in silicone è perfetto, nonostante lo molli a destra e a manca, senza troppa cura
-
gorilla glass o no?
Ragazzi ho visto che molti si lamentano di tenere il telefono con le "pinze" ee di ritrovare lo schermo rigato. altri ammettono di tenerlo in tasca con le chiavi e di averlo perfetto. bhe mi chiedevo è possibile che alcuni lg abbiano gorilla glass mentre altri no? voi come vi trovate con il vetro? l'avete rigato oppure siete tra i fortunati che ci affilano su i coltelli e non si scheggia minimamente? :D