CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 32 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 316
Discussione:

Thread Problemi Schermo, Touch e Vetro (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emigianno Visualizza il messaggio
    Dopo una settimana di assistenza noto con piacere che nello stato riparazione nella sezione del sito lg l'intervento che è stato fatto è aggiornamento software. Ora dico io, ma che cosa cambiava tra il software che c'era prima con il software che hanno messo loro? Ovviamente il mio problema non era software ma hardware ed ho mandato decine di solleciti senza ricevere alcuna risposta. Ma chi me l'ho ha fatto fare di acquistare uno smartphone così... così.... non trovo le parole per descrivere quanto sia penoso questo tel, come appunto è penosa lg che non è in grado di sviluppare un software decente (vedasi ritardo gingerbread). Sono deluso. Mai più lg.
    Contattando l'assistenza prima mi hanno detto di portarlo in assistenza e poi mi dicono che è normale che agli angoli il display, essendo molto luminoso, presenta un nero con poco contrasto rispetto al centro. In effetti, a me durante l'utilizzo non si nota nulla. Solo quando accendo il cellulare, e in condizione di poca luce(notte), mi accordo di questi angoli troppo luminosi che non riesco a capire se è un difetto o meno. Non so sarà la luminosità che sul nero da di giallino chiaro... mistero :-)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Se riesco faccio una foto e poi vi faccio vedere...

Baby Droid

Smartphone
    HTC One M8, LG P990, Ideos;

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Che la luminosità non sia uniforme è assolutamente normale, in questo e in molti altri terminali. Pochi hanno un'illuminazione uniforme. C'è anche da dire che l'Optimus Dual ha una luminosità superiore alla media.
    Sarebbe comunque interessante vedere una foto per capire se per "aloni gialli" intendiamo la stessa cosa

(fonti Tom'sHardware)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ragazzi la foto non sono riuscito a metterla. Comunque io mi sono recato presso un punto di raccolta lg e mi hanno detto, come pensavo, che è molto probabilmente il tipo di luminosità del cellulare. Per verificare , sono andato anche ad euronics e ho chiesto gentilmente di farmi verificare se il mio "problema" si verificava su un altro cellulare e era tutto uguale al mio. Quindi, nel mio caso e secondo me, è normale.
    Sono già su 3 cellulari che lo vedo...

Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg

Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    leggengo il blog ieri e guardando le caratteristiche della Rom MIUI ho visto che c'è la possibilità di riattivare lo schermo con i tasti del volume per esempio..
    mi chiedevo se esistesse qualche app che permettesse di fare questo sul Dual senza dover installare per forza una ROM!
    Qualcuno sa qualcosa a proposito?
    Non per altro perchè cmq è un tasto che si preme molto di frequente e (oltre a essere scomodo messo li in alto ) potrebbe anche usurarsi in fretta secondo me....

Androidiano L'avatar di turbolinux

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Screen off and lock

turbolinux

Androidiano L'avatar di turbolinux

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

...dimenricavo, questa app serve solo per bloccare lo schermo, quindi riduce del 50% l'utilizzo del tasto power, io mi trovo bene con lg 2x

turbolinux

Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg

Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbolinux
    ...dimenricavo, questa app serve solo per bloccare lo schermo, quindi riduce del 50% l'utilizzo del tasto power, io mi trovo bene con lg 2x

turbolinux

App ke bloccano lo schermo ce ne sono parecchie... A me interessava lo "sblocco"... :-)

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    HTC ONE S S4 NO BRAND

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve ragazzi volevo porvi una domanda, é la terza volta che mi succede una cosa, uso il cell poi a caso quando vado a riattivare lo schermo resta nero e mi tocca togliere la batteria...però il tel nn si freeza...perché ho provato a chiamarmi da un altro cell e vibra...ma nn riattiva lo schermo...dite che é qlk programma?? nn ho nnt di particolare...solo un launcher pro e qlk app...se facessi un ripristino di fabbrica perderei i dati sulla sd???

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

si l'unica cosa e' ripristino dei dati di fabbrica... si t cancella tutti i dati ad eccezione di quelli sulla memoria esterna e della sim

Pagina 20 di 32 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio