io lo tengo in tasca con chiavi monete accendini ma lo schermo è perfetto, m è anke caduto su gli autobloccanti di pietra ruvida si è rovinata un po la cornice in parte ma lo schermo niente
Visualizzazione stampabile
io lo tengo in tasca con chiavi monete accendini ma lo schermo è perfetto, m è anke caduto su gli autobloccanti di pietra ruvida si è rovinata un po la cornice in parte ma lo schermo niente
ti invidio :D... io ce l'ho da due giorni e per me è un figlio quindi non lo metto alla prova il mio lcd, però non vorrei applicare pellicole xkè mi hanno sempre dato fastidio.. la paura è tanta ma le tue parole mi confortano :D
al momento nessun problema,anche se c'e' da dire che ci presto molta attenzione.pure io non applico pellicole sullo schermo.un saluto
vai tranquillo, niente pellicole !
grazie ragazzi mi avete convinto.. fidiamoci di questo gorilla va :D
Ciao ragazzi, sì sono tutti Gorilla Glass ;) non avrebbe avuto senso montarlo solo su alcuni terminali
Il mio non ha problemi lo tengo in tasca tranquillamente anche se evito chiavi o altro... cmq l'ho testato proprio con la chiave... intatto
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
mha... io non riesco a capire come fa la gente a fargli graffi profondi dicendo che lo tratta con le pinze... è un mistero... :D
Confermo la bontà del vetro....
Io sul mio vecchio android sempre con gorilla glass avevo messo la pellicola; sul Dual ho deciso di non metterla (c'è poco da fare, una pellicola, anche di buona fattura, qualcosa toglie ) fidandomi appunto di questa tanto decantata resistenza del gorilla....che dire: ad oggi non ho il benchè minimo graffio sul telefono, che mantiene uno schermo perfetto.
Ovviamente cerco di starci attento, ma comunque uso il telefono normalmente, niente pinze o guanti di gomma....;)
Insomma, per quello che è la mia esperienza, posso dirvi che, con un po di attenzione, la pellicola sullo schermo è davvero superflua.