Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LGMobile
Ciao, ti posso dire che i tempi di riparazione medi nazionali sono 12 giorni, da quando il telefono arriva al centro assistenza (o che lo porti tu, o dal centro raccolta ufficiale, o dal negoziante). I giorni potrebbero aumentare solo nel caso in cui ci sia qualche complicazione.
Puoi sempre seguire la tracciabilità sul nostro sito ;-)
Cara Lg,
ringrazio molto per la pronta risposta.
Mi permetto di chiedere cortesemente, a questo punto, quale potrebbe essere il modo più celere, a Vostro giudizio, per la riparazione tramite canale ufficiale (dal momento che uso il device anche e soprattutto per lavoro): portare il telefono al centro di assistenza/raccolta della città (viterbo, il centro dovrebbe essere Seritel), così che questo poi lo invierebbe a Voi oppure spedirlo direttamente da me presso il Vostro centro autorizzato per la riparazione?
Ultima cosa, una idea sui costi? Contavo di spendere una cifra minore di quella cortesemente suggerita nel post poco sopra da un gentile membro del forum, anche in considerazione del costo attuale del device nuovo.
Resto in attesa, cortesemente, di una Vostra risposta e invio i migliori saluti
-
Quote:
lolnoob
purtroppo oggi, addirittura VENTI MINUTI PRIMA che il postino mi consegnasse la cover protettiva a suo tempo ordinata, il mio optimus dual è caduto da un'altezza di circa 30-40 centimetri causando una crepa orizzontale da destra a sinistra lungo tutto il display :'(
ho visitato in giornata il centro assistenza autorizzato LG ma non mi hanno saputo dire nulla riguardo eventuali costi e tempi.. qualcuno è sfortunatamente incappato in questa situazione e ha qualche consiglio da darmi?
:'(
Anch'io dovrò portare il mio in assistenza, è caduto dalla tasca ed è andato a sbattere con il vetro su del porfido :(
Come preventivo mi avevano fatto 68 euro (ma devo verificare meglio), per i tempi non saprei
-
Quote:
lolnoob
Cara Lg,
ringrazio molto per la pronta risposta.
Mi permetto di chiedere cortesemente, a questo punto, quale potrebbe essere il modo più celere, a Vostro giudizio, per la riparazione tramite canale ufficiale (dal momento che uso il device anche e soprattutto per lavoro): portare il telefono al centro di assistenza/raccolta della città (viterbo, il centro dovrebbe essere Seritel), così che questo poi lo invierebbe a Voi oppure spedirlo direttamente da me presso il Vostro centro autorizzato per la riparazione?
Ultima cosa, una idea sui costi? Contavo di spendere una cifra minore di quella cortesemente suggerita nel post poco sopra da un gentile membro del forum, anche in considerazione del costo attuale del device nuovo.
Resto in attesa, cortesemente, di una Vostra risposta e invio i migliori saluti
Personalmente immagino che spedirlo direttamente al centro assistenza possa essere più veloce, perchè dovresti avere certezza maggiore sui tempi di spedizione. Però dipende, potrebbe volerci lo stesso tempo inviandolo al centro raccolta, che sì a Viterbo è Seritel (link).
Vedi come ti fa più comodo ;-)
Per i costi mi dispiace non poterti aiutare, solo in assistenza penso possano farti il preventivo
-
Quote:
LGMobile
Personalmente immagino che spedirlo direttamente al centro assistenza possa essere più veloce, perchè dovresti avere certezza maggiore sui tempi di spedizione. Però dipende, potrebbe volerci lo stesso tempo inviandolo al centro raccolta, che sì a Viterbo è Seritel (
link).
Vedi come ti fa più comodo ;-)
Per i costi mi dispiace non poterti aiutare, solo in assistenza penso possano farti il preventivo
Grazie mille LG, fa piacere in questi momenti avere la possibilità di parlare con la casa ;)
Dal momento che Seritel non è stata in grado di dirmi nulla (a dir loro il tecnico era fuori per un corso nokia!) e ci ripasserò comunque domani, quale sarebbe in alternativa l'indirizzo a cui poter spedire direttamente a Voi il terminale e, in caso, come dovrei spedirlo (completo di batteria, senza batteria ecc.)?
grazie mille ancora.. :)
e grazie anche agli altri membri del forum che mi danno una mano, fatemi sapere mi raccomando!
@Che fare: 68 euro non mi pare troppo male, ho come l'impressione che mi ci vorrà di più presso il mio centro raccolta, se hai modo magari fammi sapere se ti confermano il preventivo, non so dove sei in italia ma in caso potrei farci un pensierino ;)
-
Anche a me interessa poter spedire il tel senza passare dal centro di smistamento visto che l'ultima volta il centro la inviato dopo due sett dalla mia consegna!!!!!!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
mi serve proprio il recapito dove inviare da me direttamente in assistenza, oggi sono passato di nuovo (e due volte) al centro di raccolta della mia città e la prima volta una tipa mi ha sparato un prezzo dicendo però che non lo sapeva o_O e che sarei dovuto ripassare più tardi; quando sono ripassato ho trovato un'altra tipa che mi ha sparato un altro prezzo, pure piuttosto diverso, ma pure lei ha detto che in realtà non sapeva bene o_O poi davanti a me ha chiamato un'azienda, ha detto che ha chiamato proprio lg, per chiedere prezzo del pezzo di ricambio ma non le avrebbero saputo dire nulla.
Qui io o spedisco direttamente all'assistenza LG per mio conto oppure se lo do a loro il cell lo riavrò chissà quando dopo l'estate e spenderò una fortuna.
Lg.... fammi sapere tu appena puoi! ;)
-
Ciao, ho chiesto informazioni sull'indirizzo, spero di poterti aiutare :-)
Prova anche a chiedere via mail o al supporto di LG in live chat link
-
Quote:
lolnoob
mi serve proprio il recapito dove inviare da me direttamente in assistenza, oggi sono passato di nuovo (e due volte) al centro di raccolta della mia città e la prima volta una tipa mi ha sparato un prezzo dicendo però che non lo sapeva o_O e che sarei dovuto ripassare più tardi; quando sono ripassato ho trovato un'altra tipa che mi ha sparato un altro prezzo, pure piuttosto diverso, ma pure lei ha detto che in realtà non sapeva bene o_O poi davanti a me ha chiamato un'azienda, ha detto che ha chiamato proprio lg, per chiedere prezzo del pezzo di ricambio ma non le avrebbero saputo dire nulla.
Qui io o spedisco direttamente all'assistenza LG per mio conto oppure se lo do a loro il cell lo riavrò chissà quando dopo l'estate e spenderò una fortuna.
Lg.... fammi sapere tu appena puoi! ;)
Eccoci! Allora, di solito i centri di riparazione non accettano le spedizioni direttamente dai privati (gestire la spedizione singola creerebbe non pochi problemi di logistica). Possiamo però consigliarti, se vuoi, di contattare il centro 2M Digitech, lo trovi qui: link. :)
-
Quote:
LGMobile
Eccoci! Allora, di solito i centri di riparazione non accettano le spedizioni direttamente dai privati (gestire la spedizione singola creerebbe non pochi problemi di logistica). Possiamo però consigliarti, se vuoi, di contattare il centro 2M Digitech, lo trovi qui:
link. :)
grazie LG!
questo è un centro raccolta o potrebbe anche provvedere alla riparazione?
domani partirò per il fine settimana ma se posso cerco comunque di mettermici in contatto! grazie ;)
-
Ciao a Tutti ragazzi anche io sta notte mi sono accoroto di avere un pixel bruciato scontrino 21-06-2011 credete che posso mandarlo in garanzia?Grazie mille.Che peccato per un telefono di questa fascia con tutti questi difetti :'(.