lo compero dall'ottico, s chiama spray clean 30, di centro styler
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi sono appena accorto di un problema allo schermo del mio nuovo LG
dual....con lo schermo nero si notano 4 macchiette di colore viola ,che con gli altri colori però non si vedono.Non penso sia una cosa normale,che dite
mando in assistenza?
mi duole il cuore 450 euro di cellulare lo voglio perfetto u.u
Provate pure voi,fate una foto tappando l obiettivo e controllate....:(
se riesco a fare una foto la posto ...buon ferragosto a tutti comunque!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Nono,la foto era un pretesto x avere lo schermo nero,se per esempio cambio foto e ce ne passa sopra un altra scompaiono,ma se c é del nero sopra,anche x applicazioni di sistema,queste strane macchie ritornano...può essere che lì è smagnetizzato??
Ma queste macchie sono sempre nello stesso posto ?Quote:
Nono,la foto era un pretesto x avere lo schermo nero,se per esempio cambio foto e ce ne passa sopra un altra scompaiono,ma se c é del nero sopra,anche x applicazioni di sistema,queste strane macchie ritornano...può essere che lì è smagnetizzato??
Si sempre nello stesso posto e con la stessa dimensione...però ripeto si vedono solo sul nero totale,le vedo proprio scomparire tipo goccia se ci passo nella galleria per esempio delle immagini sopra....ma cmq visto che si vede solo al buio sta cosa quasi quasi sorvolo...quindi a nessun altro è capitato?
Capisco che per te sia un problema lasciare l'amato smartphone in assitenza :D quindi ti consiglio una cosa del genere.
Vai sul sito della lg, e utilizzi il fantastico supporto via live chat, che non è altro che un chat con un operatore, e ti informi. Prima metti il modello del cell, poi il motivo della richiesta e poi ti collegano con un operatore. Ecco il link: LG - Siamo Qui per aiutarti
Altrimenti puoi chiamare il nuomero a pagamenteo 1,5 e/m :'(
a me personalmente si vede tutto nero (come deve essererotfl)
@chribeggar: vado un attimo OT che gioco è quello mostrato nell'immagine delle tua firma? sembra bello
Non lo so, non l'ho fatta io la foto :DQuote:
@chribeggar: vado un attimo OT che gioco è quello mostrato nell'immagine delle tua firma? sembra bello
Si, sembra bello :) ihihihih
grazie chribbeggar,ma vogliono troppi dati per la live chat,visto che ikl centro assistenza è qui vicino casa mia domani glielo porto!
Ecco delle foto del problema,avete mai visto niente di simile??