Visualizzazione stampabile
-
Quote:
grazie chribbeggar,ma vogliono troppi dati per la live chat,visto che ikl centro assistenza è qui vicino casa mia domani glielo porto!
Ecco delle foto del problema,avete mai visto niente di simile??
Certo, se ti sembra meglo vai lì, beato te che il centro lo hai vicino a casa :D
Dalle foto non si vede un granchè, ma personalmente anche in base alla tua descrizione non penso di aver mai sentito di una cosa del genere, facci sapere come va a finire.
-
Nella prima foto mi sembra si vedano chiaramente,quelle macchie al centro della foto :o
Comunque sono appena passato dal centro assistenza,non hanno nemmeno voluto vedere il cellulare,appena ho detto LG dual mi hanno detto : centro assistenza,porta lo scontrino e lo spediamo,in 10-12 giorni lo dovresti riavere. Che faccio? e visto che è un problema così unusuale se non me lo riparano? se lo invio c'è il rischio che me lo danneggino? uff:'(
-
Quote:
Nella prima foto mi sembra si vedano chiaramente,quelle macchie al centro della foto
Comunque sono appena passato dal centro assistenza,non hanno nemmeno voluto vedere il cellulare,appena ho detto LG dual mi hanno detto : centro assistenza,porta lo scontrino e lo spediamo,in 10-12 giorni lo dovresti riavere. Che faccio? e visto che è un problema così unusuale se non me lo riparano? se lo invio c'è il rischio che me lo danneggino?
Sono un po' infami :D
Cmq non c'è rischio te lo danneggino, però anche se ci soono da inserire dati proverei con la chat, oppure telefondando, poi se anche loro ti dicono di darlo al centro allora fallo :D
-
Ho parlato via chat,ma sostanzialmente mi ha suggerito di spedirlo e che sarà il centro assistenza a valutare se questa cosa è coperta da garanzia oppure no,comunque buon servizio,tempi di attesa praticamente 0. A questo punto penso che lo spedirò,non ci perdo nulla tanto,non è un problema grave ma se si può riparare gratis :p speriamo bene!
-
Quote:
Ho parlato via chat,ma sostanzialmente mi ha suggerito di spedirlo e che sarà il centro assistenza a valutare se questa cosa è coperta da garanzia oppure no,comunque buon servizio,tempi di attesa praticamente 0. A questo punto penso che lo spedirò,non ci perdo nulla tanto,non è un problema grave ma se si può riparare gratis speriamo bene!
Sisi vedrai che lo riparano ben, comunque cerca di dirgli esattamnete il problema che ha, facendogli capire dove andare a vederlo, altrimenti potrebbero scambiarlo per qualcos'altro :D
Poi facci sapere :D
-
anche il mio dual si è rigato non so come ma l'ho trovato con una rigazza di circa 1cm e profonda abb da dare fastidio sia visivamente che al tatto!! forse qualche granello di sabbia nel marsupio
-
Quote:
anche il mio dual si è rigato non so come ma l'ho trovato con una rigazza di circa 1cm e profonda abb da dare fastidio sia visivamente che al tatto!! forse qualche granello di sabbia nel marsupio
Esatto, il gorilla glass non è altro che un vetro temperato, come quello delle finestre per intenderci.
E' verissimo che è resistente a graffi provocati da chiavi, moete ecc.. ma alcuni materiali, come minerali sono in grado di graffiarlo.
-
Infatti,anche il mio ha un paio di piccoli segni,non so come si siano creati....@
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
il mio non ha nessun graffio..ho ancora la pellicola originale ma appena viene via lo userò senza nulla come del resto ho sempre usato questi cell
-
Quote:
il mio non ha nessun graffio..ho ancora la pellicola originale ma appena viene via lo userò senza nulla come del resto ho sempre usato questi cell
Si oddio non è che siano tanti i materiali che possono graffiarlo, penso che la sabbia sia l'avversaria più ostica :D