CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 32 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 316
Discussione:

Thread Problemi Schermo, Touch e Vetro (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di chribeggar

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus I9250 16G

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

grazie chribbeggar,ma vogliono troppi dati per la live chat,visto che ikl centro assistenza è qui vicino casa mia domani glielo porto!
    Ecco delle foto del problema,avete mai visto niente di simile??
    Certo, se ti sembra meglo vai lì, beato te che il centro lo hai vicino a casa
    Dalle foto non si vede un granchè, ma personalmente anche in base alla tua descrizione non penso di aver mai sentito di una cosa del genere, facci sapere come va a finire.
    A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo

Non accontentarti dell'orizzonte...cerca l'infinito

Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto Thanks

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli

Smartphone
    Oneplus one

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

Nella prima foto mi sembra si vedano chiaramente,quelle macchie al centro della foto :o
    Comunque sono appena passato dal centro assistenza,non hanno nemmeno voluto vedere il cellulare,appena ho detto LG dual mi hanno detto : centro assistenza,porta lo scontrino e lo spediamo,in 10-12 giorni lo dovresti riavere. Che faccio? e visto che è un problema così unusuale se non me lo riparano? se lo invio c'è il rischio che me lo danneggino? uff

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Nella prima foto mi sembra si vedano chiaramente,quelle macchie al centro della foto
    Comunque sono appena passato dal centro assistenza,non hanno nemmeno voluto vedere il cellulare,appena ho detto LG dual mi hanno detto : centro assistenza,porta lo scontrino e lo spediamo,in 10-12 giorni lo dovresti riavere. Che faccio? e visto che è un problema così unusuale se non me lo riparano? se lo invio c'è il rischio che me lo danneggino?
    Sono un po' infami
    Cmq non c'è rischio te lo danneggino, però anche se ci soono da inserire dati proverei con la chat, oppure telefondando, poi se anche loro ti dicono di darlo al centro allora fallo
    A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo

Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli

Smartphone
    Oneplus one

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

Ho parlato via chat,ma sostanzialmente mi ha suggerito di spedirlo e che sarà il centro assistenza a valutare se questa cosa è coperta da garanzia oppure no,comunque buon servizio,tempi di attesa praticamente 0. A questo punto penso che lo spedirò,non ci perdo nulla tanto,non è un problema grave ma se si può riparare gratis speriamo bene!

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ho parlato via chat,ma sostanzialmente mi ha suggerito di spedirlo e che sarà il centro assistenza a valutare se questa cosa è coperta da garanzia oppure no,comunque buon servizio,tempi di attesa praticamente 0. A questo punto penso che lo spedirò,non ci perdo nulla tanto,non è un problema grave ma se si può riparare gratis speriamo bene!
    Sisi vedrai che lo riparano ben, comunque cerca di dirgli esattamnete il problema che ha, facendogli capire dove andare a vederlo, altrimenti potrebbero scambiarlo per qualcos'altro
    Poi facci sapere

Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

anche il mio dual si è rigato non so come ma l'ho trovato con una rigazza di circa 1cm e profonda abb da dare fastidio sia visivamente che al tatto!! forse qualche granello di sabbia nel marsupio

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

anche il mio dual si è rigato non so come ma l'ho trovato con una rigazza di circa 1cm e profonda abb da dare fastidio sia visivamente che al tatto!! forse qualche granello di sabbia nel marsupio
    Esatto, il gorilla glass non è altro che un vetro temperato, come quello delle finestre per intenderci.
    E' verissimo che è resistente a graffi provocati da chiavi, moete ecc.. ma alcuni materiali, come minerali sono in grado di graffiarlo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Infatti,anche il mio ha un paio di piccoli segni,non so come si siano creati....@

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69

Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

il mio non ha nessun graffio..ho ancora la pellicola originale ma appena viene via lo userò senza nulla come del resto ho sempre usato questi cell

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

il mio non ha nessun graffio..ho ancora la pellicola originale ma appena viene via lo userò senza nulla come del resto ho sempre usato questi cell
    Si oddio non è che siano tanti i materiali che possono graffiarlo, penso che la sabbia sia l'avversaria più ostica

Pagina 16 di 32 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio