Io voglio capire il febomeno degli aloni gialli. Secondo me è una cosa normale visto che io ho diciamo usato due optimus dual!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io voglio capire il febomeno degli aloni gialli. Secondo me è una cosa normale visto che io ho diciamo usato due optimus dual!
Quote:
Originariamente inviato da mikymiky91
io non ho nessun tipo di alone!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Si vede al buio ad esempio quando accendi il telefono visto che la schermata é nera. Sarà. L'illuminazione del display?
Sia io che la mia ragazza abbiamo il dual. Su tutti e due noto gli aloni gialli in una schermata nera, agli angoli dello schermo in alto... o_O
Sia con la rom stock che con la MIUI...
Quote:
Originariamente inviato da mikymiky91
Ripeto NON HO ALONI GIALLIqui di non é normale.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Mi sembrava un sogno! ma purtroppo non ha funzionato,e oggi l'ho spedito. Il signore del centro assistenza ha messo macchjiette sullo schermo nero in alto,spero le vedano,io ho messo lo sfondo nero e tolto i widget dalla homescreen per si e per no! ero tentato di dire pure del fatto della vibrazione in modalità recovery ma non mi pareva il caso. Molto bella la cosa comunque che puoi controllare via e mail il cellulare e che ti avvisano quando arriva! Speriamo mi cambino loo schermooo :'(
Quote:
Originariamente inviato da FlynDual
Io ho contattato l'assistenza lg e mi hanno detto che è normale che in alto e agli angoli del display il contrasto del nero sia diverso rispetto al centro perché c'è più luminosità
Dopo una settimana di assistenza noto con piacere che nello stato riparazione nella sezione del sito lg l'intervento che è stato fatto è aggiornamento software. Ora dico io, ma che cosa cambiava tra il software che c'era prima con il software che hanno messo loro? Ovviamente il mio problema non era software ma hardware ed ho mandato decine di solleciti senza ricevere alcuna risposta. Ma chi me l'ho ha fatto fare di acquistare uno smartphone così... così.... non trovo le parole per descrivere quanto sia penoso questo tel, come appunto è penosa lg che non è in grado di sviluppare un software decente (vedasi ritardo gingerbread). Sono deluso. Mai più lg.