Classico caso di bsod. Io ho risolto mandandolo in assistenza. Qualsiasi tentativo, reset o altre rom, non ha dato frutti, almeno x me.
Se ti succede spesso ti consiglio l'assistenza
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Classico caso di bsod. Io ho risolto mandandolo in assistenza. Qualsiasi tentativo, reset o altre rom, non ha dato frutti, almeno x me.
Se ti succede spesso ti consiglio l'assistenza
Ciao ragazzi ieri dopo il felice aggiornamento. A ginger mi sono deciso di togliere la pellicola protettiva originale
E manco dopo un paio di ore ho graffiato il famoso gorilla glass ..... Per fortuna un graffio veramente impercettibile
Sul bordo sx altezza mettà cellulare . Ora mi chiedevo se esiste un modo x eliminare i graffi da questo display.
La cosa che mi fa impazzire che ho un optimus 7 che praticamente tratto coi piedi ed é ancora perfetto , questo che lo tratto benissimo si va a rigare dopo un ora senza pellicola , già che sto terminale e sui maroon mi Sa che é la goccia per venderlo o per metterlo sotto i piedi.
Davvero difficile rigarlo, il Dual, ma io ci sono riuscito quest'estate con la sabbia, l'unico materiale che graffia senza troppa difficoltà il gorilla glass (a saperlo prima..)
Una riga molto profonda e fastidiosa (lunga un cm e mezzo e messa in punto che da fastidio allo scorrimento verticale con il dito..) Per il resto, è davvero difficile rigarlo nell'uso quotidiano infatti tutto il resto del display è liscissimo..
Quote:
Originariamente inviato da babybrustenberg
Se a qualcuno potrebbe interessare l'pplicazione go locker dello stesso team di go launcher permette lo sblocco con il tasto del volume!
ciao a tutti..volevo chiedere sw quando il display nel nostro kg dual si spegne premendo il tasti superiore x bloccare il cell`...tutto quello che stava facendo prima di bloccare si ferma oppure continua? se la risposta e si esiste un promagga x far cessare tutto quando si blocca il display e fallo ripartire quando si riattiva il display? grazie mille...
Per quel che ne so... dipende: ad esempio se stavi giocando ad Angry birds il gioco va in pausa e quando riaccendi puoi riprendere dal punto in cui si era interrotto, se stavi scaricando un file dal browser lo scaricamento viene completato anche a schermo spento.
In ogni caso il processore resta poi impostato alla frequenza minima, in modo da risparmiare batteria, e restano attive solo le funzionalità che devono sempre esserlo (quelle telefoniche, le notifiche, le sincronizzazioni, ecc.)
Ho capito... che tu sappia i wallpaper animati continuano anche dopo aver spento il display...e quindi consumano piu batteria?
No, quando non sono visualizzati si fermano, sia con il display spento che acceso, non preoccuparti :)
Ciao a tutti, ho un problema col dual che in tutti questi mesi non si era mai presentato: a volte, quando gli pare, e per un bel po', si accende la retroilluminazione dello schermo, pur non toccando niente. Io lo "spengo" premendo il tasto di accensione, ma magari dopo 10 secondi lo rifà. E non si spegne anche se il timer è impostato a 15 o 30 secondi! A qualcuno è mai successo?
Salve,
Ho notato proprio ora che c' é un puntino (blu o rosso) sotto lo schermo nella parte centrale sinistra.
Stavo guardando un video con l' app di youtube e su una parte del video dove c' era una scena buia, ho visto questo puntino che é blu o rosso a seconda dell inclinazione da cui lo si guarda.
Cos' è un pixel bruciato?
Visto che ci sono: su alcune schermate (quelle nere di solito) vedo sulla parte alta ai lati una luce gialla, lunga più o meno mezzo centimetro.
Dopo le feste l' assistenza é d' obbligo perché oltre a questi problemi ho anche la cover che scricchiola e il bordo sinistro in metallo che ha delle specie di palline.
Che sfiga.
Spero almeno che me lo cambino direttamente visto che ci sono tutti questi problemi!!
Fatemi sapere le vostre impressioni.
Grazie.
EDIT: ho letto che se il pixel è blu o rosso è bloccato e non bruciato.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk