Visualizzazione stampabile
-
ciao puoi postare una foto del display per farci capire meglio i problemi che descrivi...e se puoi anche della cover posteriore....di solito questi punti blu o rossi...purtroppo sono dei pixel bruciati...sinceramente non so dirti come si bruciano questi pixel...ma sicuramente gli esperti del forum ti risponderanno..
-
Quote:
Originariamente inviato da
voldo00
ciao puoi postare una foto del display per farci capire meglio i problemi che descrivi...e se puoi anche della cover posteriore....di solito questi punti blu o rossi...purtroppo sono dei pixel bruciati...sinceramente non so dirti come si bruciano questi pixel...ma sicuramente gli esperti del forum ti risponderanno..
Immaginavo fosse un pixel bruciato, appena posso le faccio e le posto!!spero di riuscire a far vedere il puntino. (É estremamente piccolo)
Per la cover mi ha già risposto LG dicendomi di rivolgermi all' assistenza, comunque io penso che con tutti questi problemi mi sostituiranno l' intero telefono.
Grazie della conferma e per l' aiuto.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
di niente figurati...senti scusami che intendi mi ha già risposto LG....?? forse sono all oscuro di qualche servizio??
-
Quote:
voldo00
di niente figurati...senti scusami che intendi mi ha già risposto LG....?? forse sono all oscuro di qualche servizio??
Circa 2 giorni fa ho aperto una discussione per questo problema e mi ha risposto LG!!
Infatti se leggi alcune discussioni noterai che LG risponde agli utenti.
-
ahh ho capito...e ce un modo per rivolgersi direttamente a loro x qualche chiarimento???
-
Quote:
voldo00
ahh ho capito...e ce un modo per rivolgersi direttamente a loro x qualche chiarimento???
Penso di si!!
Allora: sempre in questa sezione cerca la discussione "cover posteriore scricchiolante" e leggi la prima risposta che é di LG, a questo punto entri nel loro profilo e fai la tua domanda.
Non posso postarti il link della discussione perché sono con tapatalk.
Per facilitarti la cosa scrivo qualcosa così sale al primo posto.
EDIT: una volta che trovi il profilo di LG dimmelo così cancello il commento dall' altra discussione.
-
si trovato grazie mille....senti tu hai mai avuto problemi di surriscaldamento con il Dual?
-
Quote:
voldo00
si trovato grazie mille....senti tu hai mai avuto problemi di surriscaldamento con il Dual?
Solo se usato sotto carica con molti programmi aperti!!
Ma ho letto parecchi utenti che hanno avuto questi problemi nell uso quotidiano.
-
guarda io in questo momento ho la temperatura a 47 gradi sotto carica e la carica si blocca....cosi lo staccato e noto che il livello di ricezione e bloccato..poi appena si sblocca la batteria passa da 82 a 72 e la temperatura inia a scendere...tu pensi che legato hai problemi di rete ke si blocca xke dove sto io ce poca ricezione
-
Quote:
voldo00
guarda io in questo momento ho la temperatura a 47 gradi sotto carica e la carica si blocca....cosi lo staccato e noto che il livello di ricezione e bloccato..poi appena si sblocca la batteria passa da 82 a 72 e la temperatura inia a scendere...tu pensi che legato hai problemi di rete ke si blocca xke dove sto io ce poca ricezione
Non è da escludere che che sia un problema software, che rom hai?
Comunque è troppo alta la temperatura, io sono arrivato al massimo a 42.