LG_O2X_FLAIR_FR_V2.0LITEXTfinal_v10d_erestor6 questa e la mia rom guarda sn anke arrivato a 50 gradi però mai un blocco ne un riavvio...ke ne pensi?
Visualizzazione stampabile
LG_O2X_FLAIR_FR_V2.0LITEXTfinal_v10d_erestor6 questa e la mia rom guarda sn anke arrivato a 50 gradi però mai un blocco ne un riavvio...ke ne pensi?
Hai avuto sempre questa rom?
Se no prima cosa avevi?; se avevi un altra rom, con quest ultima riscontravi lo stesso problema?
Comunque potrebbe darsi anche che avendo una scarsa potenza di segnale il telefono si sforza per rimanere connesso e si surriscalda!!
Con alcuni telefoni, (es. Sony arc) quando c è poco segnale si surriscalda e consuma piu risorse e quindi più batteria per prendere il segnale.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
si guarda io ho messo il cellulare in modalità duale e praticamente dove sto io la wind prende solo umts...e praticamente noto sempre che le tacche della ricezione a volte ce ne una o due..e dopo qualche minuto le tacche sono con la x....dopo qualche altro minuto ce ne una....tu pensi che possa dipendere dai problemi di ricezione della rete?? quindi sto pensando se provo a ricaricare il cell in modalità aereo se il problema e la rete...in modalità aereo non dovrebbe surriscaldarsi e non bloccarsi nella percentuale durante la ricarica?? che dici faccio questa prova??
Purtroppo bisogna provare di tutto per capire dov' è il problema!!
Prova e fammi sapere!! A limite prova a stare senza sim per un giorno e mettilo sotto sforzo (giochi, internet ecc.)
Mi viene da pensare che è proprio per la scarsa ricezione che si surriscalda, ma 50° sono troppi!!non ti si fonde la cover??
il cellulare diventa bollente...però non si è mai riavviato ne bloccato...senti ho attivato la modalità aereo...e prima con la rete attiva intorno a 80 x cento si bloccava e iniziava a surriscaldarsi...in questo momento con la modalità aereo attiva sono a 92 x cento..ed il cell è bello fresco..che ne pensi?? e poi un altra cosa la batteria mi dura mezza giornata...pokissimo...avevo pensato di comprare un altra batteria..per fare delle prove...che dici?
Se già noti miglioramenti con la modalità aereo allora la causa del problema l' hai trovata.
Comunque prova a far dare lo stesso un occhio da LG!!
La durata della batteria è una pecca anche per me, io ho ordinato una della mugen da 1700 mAh che promette autonomia migliore e cosa che ti farebbe comodo 10° in meno rispetto alla originale.
Dicono che va dai 20° minimi ai 30° massimi!!a me dovrebbe arrivare tra una settimana circa.
ho capito...ok grazie mille x i consigli...fammi sapere i sviluppi per la batteria mugen...cosi in caso la comprò pure io...ciao e grazie di tutto...
A me ogni tanto lo faceva poi l ho resettato e ora e come nuovo
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Quando si accende ti compare qualche notifica sulla barra in alto? In tal caso scarica Air Push Detector e aprendolo scoprirai quale applicazione è responsabile.
Altrimenti un ripristino sui dati di fabbrica mi sembra indispensabile.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk