E' appena successo col mio L5 di appena tre giorni di vita...mi sono immediatamente levato i due piercing che porto all'orecchio sinistro...troppo delicato comunque dato che un vodafone sonic nemmeno un graffio in quasi un anno!
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi! Sarò veloce: mi sono ricordato il capodanno. Mi è caduto da mano il mio Dual a faccia a terra e, praticamente, si è rotto il vetro davanti, però il touch funziona alla perfezione ed i pixel non si sono lezionati. Cioè, si è crepato il vetrino superficiale, però i pezzi sono ancora tutti lì. Quanto potrebbe costare il riparo se lo porto in assistenza? E se lo porto da terzi che ne sanno del mestiere, il pezzo a quanto ammonterebbe?
Grazie per le future risposte, ed un felice 2013 a tutti :)
Se hai buona manualità puoi comprarti il kit su ebay e sempre su ebay gli utensili per la riparazione
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
A me un'assistenza no lg 6 mesi fa mi ha chiesto 90 euro
Buongiorno a tutti
ho provato a vedere sul forum ma nn ho trovato niente, che risoluzione devo usare per gli sfondi?se uso 480x800 quando vado per impostarlo mi fa ritagliare l'immagine, se uso 960x800 nn posso tenere la shermata bloccata perche nn lo fa vedere tutto devo farla scorrere,voglio tenere lo sfondo bloccato cosi lo vedo per intero, e le pagine che scorrano sullo sfondo è possibile?
grazie
Certo che puoi, dalla home tappa il soft di sx e nel menu a tendina vai nelle impostazioni della home, li trovi la possibilità di tenere lo sfondo bloccato.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
ok grazie ma lo sfondo non lo vedo per intero ma tagliato
...cazzo.
caduta banale. Display rotto.
E' caduto a terra centinaia di volte, stavolta nn ha retto.
Come faccio? E' un peccato buttarlo xkè il cell funziona a meraviglia cn la django ed inoltre è solo spaccato il vetro del display, il resto funziona tutto.
Attualmente posso usarlo ma sul lato destro è frantumato, quindi il touch funziona bene, solo che il vetro è rotto.
Come devo procedere? compro un display su ebay??? poi come lo monto ? consigli vari?
Puoi cambiare il vetro... http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...id=93870072237
Ma solo se sei capace di rimetterlo! Cerca guide su youtube
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2