si, ho visto che sti display si trovano su ebay.
Secondo voi se lo acquisto riuscirò a montarlo?
qualcuno l'ha già fatto? Il vetro del dual era ottimo a mio parere, questi che si trovano su ebay sono identici o compatibili?
Visualizzazione stampabile
si, ho visto che sti display si trovano su ebay.
Secondo voi se lo acquisto riuscirò a montarlo?
qualcuno l'ha già fatto? Il vetro del dual era ottimo a mio parere, questi che si trovano su ebay sono identici o compatibili?
Dai un'occhiata qui: LG G2X / Optimus Star Glass (Digitizer), iRepairFast
Io per fortuna non ne ho mai avuto bisogno... ma nel caso estremo mi ero tenuto "buono" questo link, con tanto di video guida.
Se non ricordo male c'era qualcuno su questo forum che l'aveva sostituito ma poi non gli funzionava più qualcosa.
Prova a fare una ricerca...
si, l'ho trovato.
l'anno scorso un utente l'ha fatto sostituire al costo di 68€.
domani provo ad andare a chiedere informazioni in qualche negozio.
uffà..
70€ in assistenza. una decina di giorni e me lo ridanno.
Vi farò sapere con precisione al ritiro.
Ciao a tutti, mi è appena arrivato l'Optimus Dual da Amazon, perfetto e bellissimo, ma c'è un solo problema..
Come avrete intuito dal titolo ho notato sullo schermo una serie di piccole imperfezioni sullo schermo,
sembra che sia rigato esternamente ma andando a vedere più da vicino non sembra una crepa vera e propria.
Ora io mi chiedo: è soltanto un piccolo rigo sulla pellicola originale (che ancora non ho tolto) o è un vero e proprio solco sullo schermo?
Sottolineo che è ancora in garanzia..
Se vi interessa e vi è d'aiuto posso anche mostrarvi la foto.
Grazie dell'ascolto.
Prova a togliere la pellicola, solo in questo modo potrai rendertene conto. Mi auguro che sia tutto a posto perché non sarebbe semplice dimostrare che l'eventuale danno estetico non l'abbia procurato tu. Di contro, lasciando la pellicola originale intatta potresti far verificare la cosa al rivenditore che non potrebbe affermare che averla levata è stata la causa del difetto, ma dovresti spedirglielo. Prova a contattarli per farti dire come procedere.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Guarda, io avevo uno strano segno dopo circa un mese che sembrava avessi piantato un cacciavite sullo schermo rotfl ma quando ho tirato via la pellicola è sparito..
Tenta come ha detto fatelo ;) (non pensare di riuscire a rimetterla rotfl
Ma ne hai rimessa un'altra nuova?
Io al momento sto senza proprio perché ho dovuto verificare se mi si fosse graffiato il display e quindi l'ho tolta, non riuscendo più a rimetterla bene. Se non altro il display è intergro. Sebbene più esposto ai graffi, toccare sul vetro è molto gradevole come feedback.