Visualizzazione stampabile
-
Io ho comprato il dual a mediaw. Me ne hanno aperti ben 4 e il 5 è uscito perfetto.
I primi quattro chi era graffito e chi aveva dei granelli di polvere tra il vetro e il display.
Secondo il mio parere personale chi si lamenta dei graffi, perche è uscito dalla scatola già graffiato e cosi per il secondo difetto.
Secondo voi è normale una cosa del genere su un prodotto nuovo? Per me no visto le 500€ che ogniuno di noi ha speso per averlo!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
giobbe06
Io ho comprato il dual a mediaw. Me ne hanno aperti ben 4 e il 5 è uscito perfetto.
I primi quattro chi era graffito e chi aveva dei granelli di polvere tra il vetro e il display.
Secondo il mio parere personale chi si lamenta dei graffi, perche è uscito dalla scatola già graffiato e cosi per il secondo difetto.
Secondo voi è normale una cosa del genere su un prodotto nuovo? Per me no visto le 500€ che ogniuno di noi ha speso per averlo!!!!!
Tutti gli esemplari che ho visto io non presentavano difetti.Ovviamente e giusto pretendere il prodotto in condizioni perfette!
-
Segnalo che in asta si trova il vetro di ricambio del dual costa 39€, se non erro.
L'inserzione dice vetro originale LG già montato su mascherina frontale, non so se é un pacco o meno, non ho letto però nessuna menzione al Gorilla Glass.
Questo per chi rompe o riga il vetro senza che possa rivalersi sulla garanzia, é una buona notizia.
Ah, dimenticavo, nessun graffio sul mio display!
Anch'io ho acquistato le pellicole per il dual in pacco da tre pezzi su ebay, le ho cestinate! Il display perde notevolmente in definizione!
-
Quote:
RobyOnWeb
Segnalo che in asta si trova il vetro di ricambio del dual costa 39€, se non erro.
L'inserzione dice vetro originale LG già montato su mascherina frontale, non so se é un pacco o meno, non ho letto però nessuna menzione al Gorilla Glass.
Questo per chi rompe o riga il vetro senza che possa rivalersi sulla garanzia, é una buona notizia.
Ah, dimenticavo, nessun graffio sul mio display!
Anch'io ho acquistato le pellicole per il dual in pacco da tre pezzi su ebay, le ho cestinate! Il display perde notevolmente in definizione!
A chi puo' servire il link ebay :
VETRO DISPLAY LCD SCHERMO VETRINO LG P990 OPTIMUS DUAL | eBay
-
Quote:
giapeto
vabbe io non ci avrei manco fatto caso...cmq sia venderlo per cosi poco mi pare un po esagerato
-
Venderlo? E chi lo vende? Mi trovo proprio bene, segnalavo solo che il gorilla non è poi tutta questa meraviglia di resistenza.
Ps: il link su ebay si riferisce al vetro nuovo
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
giapeto
Venderlo? E chi lo vende? Mi trovo proprio bene, segnalavo solo che il gorilla non è poi tutta questa meraviglia di resistenza.
Ps: il link su ebay si riferisce al vetro nuovo
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
ah no scusa :p Confondevo con l'altro utente che a causa dei graffi in controluce voleva sbarazzarsene. Non sapevo la questione del gorilla glass, ma è un vetro oppure sempre simil plastica?
-
Quote:
luigimita
ah no scusa :p Confondevo con l'altro utente che a causa dei graffi in controluce voleva sbarazzarsene. Non sapevo la questione del gorilla glass, ma è un vetro oppure sempre simil plastica?
Il vetro e un gorilla glass,probabilmente alcuni esemplari hanno un difetto dovuto alla particolare smerigliatura che e stata apportata ai bordi.E una lavorazione delicata che probabilmente ha aumentato il rischio di scheggiature durante la lavorazione
-
Pixel Bruciato !!!!
Ciao a tutti !!!
Stamani mi sono accorto che il mio Dual, 15 giorni di vita .... Ha un pixel bruciato !!!!
a schermo nero, ( acceso ) si vede bene un puntino "bianco"
secondo voi ho la possibilita di appellarmi alla garanzia oppure un solo pixel no basta _? :'(
-
Ciao! Ti facciamo sapere prima possibile!