Grazie mille dei pareri, incrocierò le dita e toglierò la pellicola :) Poi vi ragguaglio!
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ho come da titolo il seguente problema. Quando si spegne il display dopo si accende e si spegne 3 volte. Credo sia un problema noto all' optimus dual perché due telefoni stesso problema...
dispositivo 1: ics v30a stock (smartflash)
diapositivo 2: django 1.4 (v30b) kernel oc (cwm)
Secondo problema (penso noto): cinque tacche di segnale e chi chiama trova irraggiungibile (stesso problema sia wind che voda quindi non penso sia il gestore). Avete qualche consiglio/baseband?
sulla django 1.4 (veramente ottima) meglio quella basata su v30a o v30b?
ciao a tutti
30a/b sono praticamente uguali tranne che per le lingue.
per il resto prova con un diverso kernel, magari con l'ultimo di civato [KERNEL]CivZ SkyWalker_RF2.0-b (MAX OC 1.504GHz) for ICS / New bootloader - xda-developers
è da poco uscita una nuova baseband per v30a/b https://www.androidiani.com/forum/mo...11-3-13-a.html
vi aggiorno sul problema...provato la ottima rom di carburano che ringrazio, che mi ha fatto rinascere il telefono, x 1.4, x 1.5 con tutti i kernel disponibili da aroma installer compreso il quinto disponibile di kolawski e la ril tedesca. Il problema persiste....
Tra poco appena la batteria è carica metto su la 1.6 con kernel 0.7...
Tutte le volte che cambio rom faccio il data reset da cwm e i wipe compreso il battery, ques'ultimo è sempre necessario? o meglio quali sono obbligatori?
saluti
Molto bene. Ti ringrazio.
Provato la 1.6 django ma purtroppo il wifi non riesce ad accendersi. Peccato. Speriamo che aggiorni perché le rom django sono molto buone.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani Appper risolvere il wifi basta reinstallare il kernel da solo... per il problema dello schermo controlla che non sia qualche app che cerchi di ottenete i permessi di root.. io avevo greenfy che mi dava il tuo stesso problema.
Ragazzi questo è un mayday bello e buono rotfl (ps: prima di cominciare la discussione ho provato con la funzione cerca ma non ho trovato qualcosa di simile..se c'era chiedo umilmente perdono ai mod! :cool:)
Alcuni giorni fa il cellulare è venuto a contatto con un po' d'acqua, per fortuna l'ho estratto dopo pochissimo tempo! si è salvato tutto a parte lo schermo! Schermo nero però il dispositivo funziona; infatti se clicco (andando a memoria) sulle varie app, le esegue alla perfezione, audio ok, porta usb ok! Ho provato a resuscitarlo con nvflash ma nulla, la procedura va a buon fine ma niente. Ho anche ordinato un nuovo display che mi è arrivato stamattina, l'ho sostituito ma nulla, stesso problema..schermo che si retroillumina ma rimane nero! Che devo fare ragazzi? mi dareste una mano? Grazie a tutti! :p rotfl