Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LGMobile
Ciao! Ti facciamo sapere prima possibile!
Grazie mille LGMobile gentilissimo !
-
Quote:
Darius4475
Ciao a tutti !!!
Stamani mi sono accorto che il mio Dual, 15 giorni di vita .... Ha un pixel bruciato !!!!
a schermo nero, ( acceso ) si vede bene un puntino "bianco"
secondo voi ho la possibilita di appellarmi alla garanzia oppure un solo pixel no basta _? :'(
Ciao Darius
garanzia con scontrino ;) e centro assistenza autorizzato :)
-
-
Quote:
LGMobile
Ciao Darius
garanzia con scontrino ;) e centro assistenza autorizzato :)
Ottimo grazie mille
Grazie
-
Ottimo segnale di serieta da parte di lg
:)
-
Quote:
Darius4475
Ciao a tutti !!!
Stamani mi sono accorto che il mio Dual, 15 giorni di vita .... Ha un pixel bruciato !!!!
a schermo nero, ( acceso ) si vede bene un puntino "bianco"
secondo voi ho la possibilita di appellarmi alla garanzia oppure un solo pixel no basta _? :'(
Io l'avevo gia comprato con il pixel bruciato... arrivato a casa mi son accorto dell'accaduto e sono andato tempestivamente dov'è l'ho comprato e lo hanno cambiato subito con un altro.
-
Quote:
fsco85
Io l'avevo gia comprato con il pixel bruciato... arrivato a casa mi son accorto dell'accaduto e sono andato tempestivamente dov'è l'ho comprato e lo hanno cambiato subito con un altro.
Ciao, questa è la soluzione migliore se succede entro la prima settimana dall'acquisto, altrimenti dubito che i negozi lo cambino dopo i 7 giorni :)
-
Quote:
fsco85
chissa... magari anche il mio :( ma l'ho notato dopo piu di 7 giorni !!!
-
Quote:
fsco85
beh questo ovviamente dipende dalle politiche aziendali, in media 7 giorni, alcuni grossi centri 10 giorni
amazon... beh spaventosa come assistenza... un mouse da 20 giorni... aperto ticket, il giorno dopo mi hanno mandato un mouse nuovo, dopo 2 giorni era da me, e avevo 30 giorni per spedire quello non funzionante, in piu' mi hanno riaccreditato le spese di spedizione :P
-
wowo
menomale anche a me e' successo con un motorola....