cosa devo dirti GUARDA
Visualizzazione stampabile
cosa devo dirti GUARDA
Grazie LgMobile, proverò a fare altre chiamate, anche se dove ho chamato mi è stato detto che non vendono parti di ricambio al pubblico, ma che al massimo devo lasciare il telefono e lo riparano loro. E' un po antipatica come cosa, perchè gia il pezzo costerà una fortuna, e se ci si aggiunge il resto... Comunque insisterò. Ad ogni modo, ho debuttato con un giudizio entusiastico, in parte mantenuto, anche se, dopo aver scoperto la delicatezza della vernice (evidentemente riscontrata anche da altri), la difficoltà a reperire i ricambi, qualche piccolo bug qua e la (vedi attivazione e disattivazione della linea dati), e soprattutto l'ennesimo ritardo nel rilascio del firmware gingerbread (che al momento dell'acquisto mi avevano garantito come disponibile a giorni), bhè, sono un pochino deluso. Ad oggi, tenendo in considerazione il quadro complessivo, non so se ricomprerei o meno questo telefono (mentre certamente riacquisterei una TV LG senza pensarci 2 volte). Scusate l'ot :)
Ma si lo visto anche io quel video ma a parte che è sicuramente di parte poi non dimostra nulla perché è ovvio che non si fanno sbreghi però righette o che che sfuggono alla telecamera chissà..... poi allora cos'é é il mio che èstato montato con un vetro più scrauso?
Confermo pure io un bel solco sullo schermo! Avevo deciso di non mettere più le pellicole, che secondo me tolgono definizione al display, dopo aver visto diversi video su youtube che evidenziavano la resistenza del gorilla glass! roftl
Un solco, non un graffio! La colpa, nel mio caso, é probabilmente di una custodia con cerniera dove l'avevo riposto. Proprio la dannata cerniera credo abbia rigato il display, per fortuna in un angolo dove non si nota.
Comunque é bene non riporre fiducia incondizionata nel gorilla, é sempre un animale e non si sa mai come reagisce.
Su ebay c'era un rivenditore che vendeve gli schermi del dual originali LG già montati sulla mascherina frontale, mi pare volesse 29 o 39 euro non ricordo bene. Non so se esiste ancora inserzione.
Qui ci vorrebbe che LG mobile intervenisse per sapere se queste inserzioni possono essere plausibili. Il rivenditore non menzionava mai il nome "gorilla glass" affermava solo essere il display originale LG del dual.
Ciao!
Io ci ho comprato custodia silicone 10 euro su ebay e ho lasciato pellicole di fabbrica davanti e dietro, senza dannatissime bolle che si formano mentre si mette la pellicola, i film si vedono bene , il touch funziona bene, come si dice fidarsi è bene, non fidarsi è meglio, certo da un terminale da 500 euro che si rovini cosi facilmente... il vecchio nokia 5800 non ha una riga in 3 anni e ovviamente pellicola up appena preso, mi spiace
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
ciao
Allora fin quando non fai nessun test sulla presunta resistenza sul vetro di un cellulare allora mi sta bene che si verifichi il rischio di un probabile graffio.
Ma il fatto è che ci sono tanti video ufficiali in merito alla presunta resistenza del video gorilla glass sia di Lg che di samsung, eppure poi nella vita pratica di tutti i giorni si verificano inconvenienti come quelli accaduti all' utente del forum che ha aperto questo thread.. è un vero peccato che in Italia non ci sia un sistema di class action serio come in Usa, altrimenti sarebbe da fare una bella azione collettiva contro lg sia per il discorso software che per quello hardware... :cool:
Concordo cone Erasec. Hai ragione. Per il motivo semplice che, in ogni caso, è davvero frustrante acquistare con entusiasmo un oggetto pagandolo quasi 500€, per poi vederlo degradarsi dopo una settimana dall'acquisto, nonostante gli sforzi di tenerlo il meglio possibile. Io poi desidererei acquistare il ricambio, perchè non posso vederlo sverniciato...il fatto è che non te lo vendono! Il che, è ancora più frustrante... Speriamo che cambi qualcosa. Da possessore di altri dispositivi LG, posso solo dire di non essermi mai pentito di aver acquistato LG. E magari anche stavolta non posso dire di essere proprio pentito...magari solo un po deluso.
avete notato che l'utente lg non risponde più roftl?
comunque qui mi dispiace ma dissento in parte... e un vetro gorilla o no se viene intaccato con qualcosa di appuntito o ad esempio una pietra (vedi orecchino e simili) non ce vetro che tenga.Lo schermo che monta il 2x e sempre il solito gorilla glass ormai messo su praticamente tutti i device di fascia medio alta.La casistica di rottura e alta fatevi un giro sui forum apple... signori e un vetro resistente che sia in alcune condizioni viene intaccato.Per le plastiche invece concordo..la qualita e sempre peggio e parlo non solo x lg .E d obbligo un guscio in silicone se non volete vedere i vostri smartphone sverniciati dopo 10giorni ( nokia compresa occhio!!)
Thay, concordo sul fatto che la qualità generale delle plastiche usate in questo settore stia peggiorando. Comunque ho un N95 8G con 2 anni e mezzo di lavoro sul groppone, e la vernice è perfetta. Si è logorata la gommatura del back cover un pochino sugli angoli, ma praticamente non lo trattavo piu troppo bene, e si è rovinato per questo. Il mio Dual, invece, si è rovinato subito, nonostante le mie attenzioni. Stavo cercando i ricambi, ma visto che non si trovano, non ne faccio un dramma. A questo punto aspetto che finisca di rovinarsi, e dopo lo mando all'assistenza per farlo rigenerare. Chissà mai che nel frattempo non inizino a trovarsi le parti su ebay...tanto le plastiche commerciali non possono essere troppo peggio di queste...