credo che si stia esagerando
Quote:
Originariamente inviato da
noblex
E che Cazzo adesso mi incazzo sul serio! Questo schifo di telefono oggi l'ho trovato con una riga sul display, e si vede sia a display acceso che spento! E il cell io lo tengo con le pinze! È sempre stato in tasca senza niente! Nè chiavi nè monete nè nulla! Ma dico io, il normalissimo schermo del tattoo non si è mai rigato e gli ho fatto di tutto! Com'è possibile che questo schifo di vetro super ultra si sia già rigato dopo una settimana tenuto con le pinzette? Adesso mi devo tenere uno schifo di display rigato o esiste un modo per levare piccole righe?
Ma poi dico io... cazzo di lg.. che cavolo vi costava dire abbiamo uno schermo di merda mettete una pellicolina da un euro.... no tutta sta pubblicità e ho buttato 400 euro!
Scusate lo sfogo ma voglio proprio vedere come si difende adesso!
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
Sto rileggendo le stesse cose che lessi per il samsung omnia hd. Cavolo, sarà gorilla, ma sempre vetro è! Ho il telefono da un mese e mezzo e non ha un graffio nonostante, per sbaglio, a volte l'ho avuto in tasca/marsupio assieme alle chiavi. Dipende sempre con cosa graffiate. Se avete un anello con brillante, secondo voi, si graffia il vetro o il brillante? Comunque, ad oggi, niente pellicole, niente custodia in silicone ed è ancora perfetto.