CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 32 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 316
Discussione:

Thread Problemi Schermo, Touch e Vetro (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Skizzo89

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 113 volte in 39 Posts
    Predefinito

Il mio sta perdendo la vernice sulla scocca sopra l'altoparlante... forse dovuto al fatto che Lo sfilo dalla tasca almeno 40 volte al giorno...

2.  
    Senior Droid L'avatar di OTOGY2002

Smartphone
    + DI 10

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

Io posso essere felice di questo display che ricordo e' un gorilla glass,mi dispiace davvero per chi si e' graffiato e penso che l'incazzatura sia obbligata...magari si hanno orecchini o altro e magari senza accorgersene si possa graffiare,ricordo che puo' essere questa una delle cause(e' capitato anche ad altri utenti).
    Ultima modifica di OTOGY2002; 26-05-11 alle 17:58
    Se vuoi offrirmi una birra :
    https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=4B3HQXNRW2VFQ

LG OPTIMUS 4X
    [rom] LG P880 V10F[4.0.3]
    [kernel] 2.6.39.4

Galaxy S3 i9300
    [Rom] GB MixerGS3_EX - 4.0.4-by otogy2002
    [KERNEL] Siyah s3 v1.4
    [BASEBAND]I9300XXLG6

Senior Droid L'avatar di desmochecco74

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

ma il mio ha fatto un volo da circa 1,50 cm ed e caduto propio sulla parte del vetro ebbene non si e' fatto nulla tranne un leggero rigo visibile solo in controluce ma ripeto x il botto subito sono piu' che soddisfatto.

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

E che Cazzo però adesso mi da ancora più fastidio sto veramente bestemmiando troppo perché contavo di rivenderlo per prendermi il 3D ma così il prezzo lo devo già dimezzare
    poi cazzo una settimana è passata forse meno ee già righe? Tra un mese cosa fa si brucia la schedamadre? Dai cazzo..... e chissà perché quando ci sono problemiproblemi l'utente lg scompare

Senior Droid L'avatar di Skizzo89

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 113 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da desmochecco74 Visualizza il messaggio
    ma il mio ha fatto un volo da circa 1,50 cm ed e caduto propio sulla parte del vetro ebbene non si e' fatto nulla tranne un leggero rigo visibile solo in controluce ma ripeto x il botto subito sono piu' che soddisfatto.

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    eeeeh,cosa vuoi che sia 1,50 cm...

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noblex Visualizza il messaggio
    E che Cazzo però adesso mi da ancora più fastidio sto veramente bestemmiando troppo perché contavo di rivenderlo per prendermi il 3D ma così il prezzo lo devo già dimezzare
    poi cazzo una settimana è passata forse meno ee già righe? Tra un mese cosa fa si brucia la schedamadre? Dai cazzo..... e chissà perché quando ci sono problemiproblemi l'utente lg scompare
    Ti chiedo cortesemente di moderare il linguaggio
    capisco il tuo stato d animo ma onestamente le rigature sono facolta del proprietario in questo caso non possiamo accusare lg..e come se strisci la macchina e poi vai in concessionaria a lamentarti.L attenzione deve essere tua a meno che non lo hai acquistato gia rigato ...allora il discorso cambierebbe

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

Nono è giustamente colpa mia ho fatto la malaugurata azione di guardarlo.... capisco il fatto che debba moderare il linguaggio ma un minimo di coerenza cavoli, quei cosi ci vendono lucciole per lanterne e dato che sono uno studente che guadagna 10 euro all'ora dando ripetizioni buttare al vento 449 euro mi scoccia ben più di quanto non scocci a voi

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

noblex: Cerchiamo di calmare gli animi... ci dispiace per l'accaduto, ma quoto quanto è già stato detto dal mod thay, che ringrazio per il commento.
    Il display del Dual è molto resistente, dipende poi dall'acquirente mantenerlo in modo adeguato.
    Aggiungo inoltre che con scompariamo quando ci sono problemi. Non facciamo assistenza tecnica qui sul forum ma siamo comunque qui per fornirvi un aiuto ;-)

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zybex17 Visualizza il messaggio
    A me invece si è già rovinata la vernice della cornice nella parte sotto del telefono, perchè lo mettevo su un supporto da auto. Questo è accaduto dopo una settimanella, e l'avrò messo su 3 o 4 volte. Ci tenevo il mio vecchio Nokia N95 8gb, e non era mai accaduto nulla. Sono rimasto malissimo, e molto dispiaciuto, perchè mi piace mantenere le cose nuove. Sto cercando di capire dovepoter ordinare il ricambio,e quale sia il prezzo. Spero che l'utente LG si faccia vivo per darmi qualche dritta, ogni tanto interviene nelle conversazioni. Comunque bellissimo telefono, però dai, un po troppo delicato.
    Ciao, dovresti provare in un centro assistenza ufficiale (qui puoi trovare quelli più vicini alla tua zona LG Electronics Italy :: Supporto ). Puoi provare anche a chiamare il call center, in ogni caso entrambi ti sapranno dare più informazioni

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

Se l'avessi lanciato o se ci avessi giocato a tennis non sarei qui inc..... come una biscia! Il l'ho tenuto davvero con le pinzette sempre nella sua custodia e mai a contatto con altri oggetti solo senza la pellicola dato che avete sbandierato che avete un vetro perfetto.... diciamoci la verità questo gorilla glass forse è veramente infrangibile ma l'antigraffio é un altro discorso e voi non ne sapete nemmeno l'odore..... bella sola chissà quanto mi costerà cambiare display... pienamente insoddisfatto da questo punto di vista.

Pagina 6 di 32 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio