CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 32 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 316
Discussione:

Thread Problemi Schermo, Touch e Vetro (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Zmarco87

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ma secondo voi, siccome anche il mio si sta sverniciando nelle plastiche se si manda in assistenza non dovrebbero sostituire la scocca?
    Un telefono con 2/3 settimane è assurdo che si svernici a metterlo in tasca:o:o
    Magari se l utente LG ci da qualche in fo in piu
    Galaxy Nexus

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noblex Visualizza il messaggio
    E che Cazzo adesso mi incazzo sul serio! Questo schifo di telefono oggi l'ho trovato con una riga sul display, e si vede sia a display acceso che spento! E il cell io lo tengo con le pinze! È sempre stato in tasca senza niente! Nè chiavi nè monete nè nulla! Ma dico io, il normalissimo schermo del tattoo non si è mai rigato e gli ho fatto di tutto! Com'è possibile che questo schifo di vetro super ultra si sia già rigato dopo una settimana tenuto con le pinzette? Adesso mi devo tenere uno schifo di display rigato o esiste un modo per levare piccole righe?
    Ma poi dico io... cazzo di lg.. che cavolo vi costava dire abbiamo uno schermo di merda mettete una pellicolina da un euro.... no tutta sta pubblicità e ho buttato 400 euro!
    Scusate lo sfogo ma voglio proprio vedere come si difende adesso!

Sent from my LG-P990 using Tapatalk
    Sto rileggendo le stesse cose che lessi per il samsung omnia hd. Cavolo, sarà gorilla, ma sempre vetro è! Ho il telefono da un mese e mezzo e non ha un graffio nonostante, per sbaglio, a volte l'ho avuto in tasca/marsupio assieme alle chiavi. Dipende sempre con cosa graffiate. Se avete un anello con brillante, secondo voi, si graffia il vetro o il brillante? Comunque, ad oggi, niente pellicole, niente custodia in silicone ed è ancora perfetto.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si riesce a smontare la parte che si svernicia, in modo da potergli dare personalmente una bella verniciata con una vernice seria?

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fra881 Visualizza il messaggio
    si riesce a smontare la parte che si svernicia, in modo da potergli dare personalmente una bella verniciata con una vernice seria?
    probabilmente si ma saluti la garanzia..a sto punto ti conviene coprire il resto del terminale con qualcosa e vernicarlo da montato

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ma scusate provare a vedere se in garanzia la cambiano no?
    Poi verniciare un telefono?ma sapete cosa vuol dire verniciare?ahah dai su.. io certe porcate su un telefono da 500 euro non mi passano neanche per la testa!!

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
    Galaxy Nexus

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zmarco87 Visualizza il messaggio
    Ma scusate provare a vedere se in garanzia la cambiano no?
    Poi verniciare un telefono?ma sapete cosa vuol dire verniciare?ahah dai su.. io certe porcate su un telefono da 500 euro non mi passano neanche per la testa!!

ero sarcastico
    però cmq se hai solo qualche macchiolina ina ina magari con un uniposca...

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Io mi sento di fare un plauso ad. LG. Io sarò sincero, il Tel non lo tratto benissimo ma ce l'ho da un po e non ha ne graffi ne perdite di vernice. E poi lo sento bello robusto, il che mi piace molto. Molto meglio di tanti altri device più blasonati di cui non faccio il nome. È. Il mio primo LG e non credo sarà l'ultimo. Sarò solo fortunato? Non credo.

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    io con il cell ci lavoro ed e in tasca sempre... a volte anche lavori pesanti
    la 1 cosa che faccio quando prendo un device e quella di dotarlo di guscio semirigido x il display nulla da rilevare il mio e perfetto ovviamente non lo infilo in tasca con le chiavi .....
    Ecco, onde evitare questi spiacevoli inconvenienti Thay desidererei una custodia come la tua. a genova dove mi trovo adesso Mediaworld unieuro e saturn non sanno a momenti neanche che esiste il modello del cellulare. Qualche consiglio su dove acquistarla? Tnx

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ivellios Visualizza il messaggio
    Ecco, onde evitare questi spiacevoli inconvenienti Thay desidererei una custodia come la tua. a genova dove mi trovo adesso Mediaworld unieuro e saturn non sanno a momenti neanche che esiste il modello del cellulare. Qualche consiglio su dove acquistarla? Tnx
    io ho ne ho comprata una su ebay, scrivi custodia tpu lg dual e ti esce, è quella col disegno a S....costa 7 euro e fa ottimamente il suo lavoro, solo il cavo usb quando c'è lei tiene poco se si sta usando il cellulare si stacca di continuo a ogni minimo movimento per cui la levo quando lo uso mentre è sotto carica

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Credo che l unica sia ebay, nei centri commerciali trovo solo cover per iphone e nokia e poca altra roba.
    Io ne ho addocchiata una in silicone colore fumé che credo ordinerò domani mattina.
    Cmq sia il telefono é molto ben fatto nulla da dire... peccato solo per la cornice che si svernicia :-(

Galaxy Nexus

Pagina 8 di 32 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio