Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droide_volante
grazie,
vabbè che per adesso non voglio toccare ancora la parte software del tel, magari più in là quando capirò tutte le reali funzioni ( il mio primo vero android) del terminale lo spremerò per bene...
quando lo farai vai tranquillo, il terminale è "immortale", è praticamente quasi impossibile brikkarlo.
-
Quote:
redefined
quando lo farai vai tranquillo, il terminale è "immortale", è praticamente quasi impossibile brikkarlo.
meno male :D grazie redefined
-
Antutu
ciao ragazzi col mio dual ero riuscito ad arrivare a 4700 punti benckmark :cool::cool::cool: ma dopo un backup risalente a 1 giorno fa e premesso che ho le stesso cose installate sul cell lui mi fa solo 3500/4000 !! perche????
-
Ché peccato....
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
benchmark Lg Dual
Salve a tutti volevo chievervi...ho letto in giro che ci sono lg dual che con quadrant arrivano a 4700 punti....io von il mio sono arrivato a malapena a 2705....come ma i tutta questa differza con due smartphone uguali?? grazie mille....
-
Personalmente con rom ufficiale più di 2700-2900 mai fatto... Con miui 150 e kernel miui arrivo a fare 5300 senza oc con oc a 1500 ho fatto 7300
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Addirittura...io non ho una rom stock...sinceramente non so che versione ho..l unica cosa e come versione di android mi da 2.2.2.
Tu pensi che sia vecchia questa versione? Ed e x questo che faccio questo punteggio basso rispetto a quelli tuoi?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
voldo00
Addirittura...io non ho una rom stock...sinceramente non so che versione ho..l unica cosa e come versione di android mi da 2.2.2.
Tu pensi che sia vecchia questa versione? Ed e x questo che faccio questo punteggio basso rispetto a quelli tuoi?
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Guarda nella sezione modding trovi tutto quello che ti serve. O vai su djdroid o di cyano o miui. Ma alla fine tutto è ormai a un ottimo livello aspettando ics.
-
purtroppo con le altre rom ho avuto problemi...con la miui se ne va sempre in modalità aereo...le cyano mi perde sempre campo...e djdroid altri problemi....la rom che ho attualmente non so nemmeno che cosa sia...ma è l unica che non mi dà problemi....quindi aspetterò la ics sperando di risolvere tutti i mei problemi...
-
Quote:
voldo00
purtroppo con le altre rom ho avuto problemi...con la miui se ne va sempre in modalità aereo...le cyano mi perde sempre campo...e djdroid altri problemi....la rom che ho attualmente non so nemmeno che cosa sia...ma è l unica che non mi dà problemi....quindi aspetterò la ics sperando di risolvere tutti i mei problemi...
Io sto usando l'ultima miui di fonsigno con la bb della nuova 20m e non ho più perdita di segnale, veramente stabile e veloce. Provarla.