Visualizzazione stampabile
-
Video fullHD - Benchmark
Ciao a tutti,
volevo sapere se tale mobile legge senza problemi mkv, in particolare quelli full hd.
Come è la fluidità sulla tv? Ci sono differenze di fluidità a guardare i video fullhd salvati sulla memoria interna o sulla memoria microsd? Bi chiedo questo perchè su una recenszione di un sito americano i video andavano molto scattosi se salvati su microsd.
Grazie
-
se vuoi delle altissime prestazioni comprati una tv led full hd
-
Quote:
Originariamente inviato da
xneo
se vuoi delle altissime prestazioni comprati una tv led full hd
Sinceramente non ho capito la tua risposta. Volevo capire semplicemente la fluidità di video fullhd mediante questo smartphone dato che è una feature embedded.
-
io ti posso garantire che nella riproduzione video non esiste alcun rallentamento
-
Quote:
jeanluc85
io ti posso garantire che nella riproduzione video non esiste alcun rallentamento
Mi confermi anche con il formato mkv su memory card?
Grazie
-
quanti kbps è quel formato?
-
Quote:
noblex
quanti kbps è quel formato?
DIPENDE: Il formato MKV (Matroska Video) è un formato video interamente libero. Più esattamente si tratta di un contenitore (da cui il nome Matroska, riferimento alle bambole russe) che permette di contenere del video (DivX, Xvid, RV9, ecc.), del suono (MP3, MP2, AC3, Ogg, AAC, DTS, PCM), nonché dei sottotitoli (SRT, ASS, SSA, USF, etc.) in uno stesso file.
-
scusa per la risposta provocatoria, comunque i video girano bene anche in hd su questi terminali
-
Quote:
jeanluc85
Mi confermate quindi che anche un video fullHD salvato su microsd è fluido? Scusate se insisto ma su un video trovato su youtube lo si vedeva completamente a scatti (se ritrovo il link ve lo posto).
grazie ancora
-
dipende dalla classe della sd. se hai una classe 2 allora mi sa che andrà a scatti.. se hai una classe 10 no.
domandina personale: che cazzo te ne frega che girino i full hd che lo schermo del cellulare è 800x480?