Visualizzazione stampabile
-
Scambio con optimus dual
Come considerate uno scambio optimus sol+40 euro con un optimus dual? So dei problemi del dual ma mi sembra onesto come scambio, pagai l optimus sol 200 euro un anno fa, alla fine anche il sol ha dei problemi software come il dual ma almeno il dual ha ics e è più potente, mi dispiace solo perdere lo schermo ultra amoled (vi piace lo schermo del dual? )
-
tieni quello che hai e con quei 40€ fatti una pizza tu e la morosa...
il dual NON va bene, c'è poco da discuterci sopra. (a meno di modding e pazienza a trovare la combinazione di kernel, versione ecc. che va bene per il tuo utilizzo)
-
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App Sono l'unico a non avere problemi? XD
Io ho comprato un dual di seconda mano a 140€ con ics originale.
L'unico problema che mi dava era che a volte mettendolo sottocarica col blocco nn dava più segni di vita, ma adesso lo metto in carica sempre con schermo acceso e lo blocco dopo.
L'unica cosa di cui posso lamentarmi sono i dati a pacchetto che non prendono in molti posti dove altri tel prendono.
-
-
Io lo scambierei; il Dual è sicuramente un terminale più potente e completo, e con un buon modding si risolvono (quasi) tutte le mancanze software...
Fossi in te, per 40 euro, lo farei. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea262
Io lo scambierei; il Dual è sicuramente un terminale più potente e completo, e con un buon modding si risolvono (quasi) tutte le mancanze software...
Fossi in te, per 40 euro, lo farei. ;)
Esiste una sezione apposta per scambiare gli smartphones https://www.androidiani.com/forum/scambio/
Chiudo.