Consiglio: che faccio cambio il mio adorato dual?
Ciao a tutti, sono il possessore di un LG DUAL che non mi ha mai dato nessun tipo di problema, grazie al vostro supporto è aggiornato a ICS ed è ancora in ottima forma. Mi sono reso conto però che ultimamente per ovvi motivi è più lento rispetto ad altri terminali ed inizio ad essere un po insofferente allo schermo 4" che per carità non è piccolo.. però..
Faccio una premessa, sono un ex possessore Iphone (2g) che nè mai spenderebbe di nuovo quei soldi, nè mai tradirebbe il nostro caro amichetto con le antennine :cool:
quindi chiedo un consiglio: che faccio lo cambio? Il fatto è che non ho intenzione di spendere più di €330,00 max ..
Non sono uno smanettone nel senso che non utilizzo giochi, ma solo applicazioni serie ed utili, mi diverto a fare foto e a navigare da terminale.
Stavo "lumando" più che altro per il prezzo il Xperia T (il NEXUS 4 ha troppa poca memoria anche se sarebbe il mio preferito)..
Mi sapete dare qualche indicazione.. a proposito della CPU del Xperia: ??? 1.5 GHz Qualcomm Krait MSM8260-A Dual Core <------------ è pur sempre un "dual core" quindi ormai obsoleto? Lo consigliereste?
Grazie a tutti ragazzi, torno a pulire la mia sala rotfl