Visualizzazione stampabile
-
Aiuto ripristino dual
Ciao a tutti ragazzi, ho aggiornato il mio dual alla 10.1 by tonyp e ora non funziona il wifi in più è tipo bloccato su un download di dati audio... ma la cosa peggiore è ke se provo a riavviare tenendo premuto volume giù e accensione per andare in recovery non va ma si riaccende normalmente...come posso fare a rimettere una rom funzionante??? e giacchè mi trovo mi consigliate una rom che funzioni? (anche se manca l'hdmi non mi importa) grazie a tutti...
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegenqua
Ciao a tutti ragazzi, ho aggiornato il mio dual alla 10.1 by tonyp e ora non funziona il wifi in più è tipo bloccato su un download di dati audio... ma la cosa peggiore è ke se provo a riavviare tenendo premuto volume giù e accensione per andare in recovery non va ma si riaccende normalmente...come posso fare a rimettere una rom funzionante??? e giacchè mi trovo mi consigliate una rom che funzioni? (anche se manca l'hdmi non mi importa) grazie a tutti...
Strano... Io sto usando le t-build di Tony da quando sono uscite...
Hai provato a riavviare in recovery dalla rom?
-
Quote:
vismo
Strano... Io sto usando le t-build di Tony da quando sono uscite...
Hai provato a riavviare in recovery dalla rom?
Non so il perché probabilmente non si è installata per bene ma non si può direttamente dalla ROM... Non c'è l opzione!!
-
Quote:
alegenqua
Non so il perché probabilmente non si è installata per bene ma non si può direttamente dalla ROM... Non c'è l opzione!!
Come no... Tieni premuto Power e poi premi su riavvia ;)
-
Quote:
vismo
Come no... Tieni premuto Power e poi premi su riavvia ;)
Vabbe certo ma cosi si riavvia non va in recovery :(
-
1 allegato(i)
Quote:
alegenqua
Vabbe certo ma cosi si riavvia non va in recovery :(
Dovrebbe uscirti la scelta
-
1 allegato(i)
Ho sbagliato a caricare e non mi fa togliere l'allegato... Quello giusto è questo..
-
Quote:
vismo
Ho sbagliato a caricare e non mi fa togliere l'allegato... Quello giusto è questo..
Si ho capito quello che dici tu... ma non è così... c'è solo la possibilità di riavviare normalmente... e tenendo premuto su riavvia di riavviare in modalità provvisoria che sinceramente non so a cosa serva...
-
a questo punto chiederei direttamente indicazioni sul resettare il telefono e basta... attaccandolo al pc non so... perchè non so proprio che altro fare ho provato a riavviarlo con tutte le combinazioni di tasti... inutile... tutto inutile... così come è il telefono adesso...
-
1 allegato(i)
Quote:
alegenqua
a questo punto chiederei direttamente indicazioni sul resettare il telefono e basta... attaccandolo al pc non so... perchè non so proprio che altro fare ho provato a riavviarlo con tutte le combinazioni di tasti... inutile... tutto inutile... così come è il telefono adesso...
Mi puoi fare uno screen delle info?
Ho il dubbio che non ti abbia proprio installato la cm di Tony... Dovresti avere queste...
Ah... Ma da che rom sei partito?