CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 105 su 105
Discussione:

[INFO] Backup>>Formattazione>>Ripristino (Consigli)(Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non some fare a fare queste schermate cmq versione di banda è diversa, kernel a me è stesso numero ma temasek versione di android la stessa con 22 alla fine...venivo da una 10.1 temasek ma avevo fatto il full wipe...

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di vismo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    821
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegenqua Visualizza il messaggio
    Non some fare a fare queste schermate cmq versione di banda è diversa, kernel a me è stesso numero ma temasek versione di android la stessa con 22 alla fine...venivo da una 10.1 temasek ma avevo fatto il full wipe...
    Hai scaricato quella per il vecchio bootloader?

    Edit: Io ti consiglio di passare al nuovo bootloader...premetto che perderai tutti i file nella memoria interna del telefono (quindi fai un backup)...
    Allora fai una cosa...paololatte ha fatto una guida stupenda qui (cerca di leggerla tutta così da capire un pò di cose)...poi per andare al succo della situazione vai al post 7 (All-In-One P990 Toolkit)...ora di descrivo i passi da fare:
    1) scarica "AIO TOOL"...
    2) dopo di che scompatta il file compresso ed esegui il file script "AIO-ToolKit"...
    3) ti troverai nella schermata cmd...premi I (facendo così installerai i driver apex)...
    4) torna nella schermata iniziale (dove ci sono tutte le scelte)...
    5) digita 4...poi 1...poi 1...poi 3 (o 2 se preferisci la CWM)...
    6) ora il programma ti da le istruzioni...a scanso di equivoci ti dico che devi togliere batteria microsd e sim, dopo di che premi contemporaneamente volume+ più volume- e colleghi il cavo USB al pc (e al cellulare anche )...ora ti installa i driver...quindi aspetta che finisca...
    7) quando sei pronto digita "ok" nella finestra di comandi (quella del programma che hai avviato) e premi invio...
    8) al termine dell'elaborazione ti verrà chiesto di aspettare che il logo LG compaia sullo schermo...mi raccomando non chiudere ancora il programma...
    9) stacca il cavo USB e rimetti batteria microsd e sim...
    10) accendi il telefono e ti andrà in automatico in recovery...
    11) ora attacca di nuovo il cellulare al PC e premi un tasto nella finestra di comando (sul PC)...questo servirà a sistemare i file system...
    12) ora hai finitoe sei pronto a mettere la rom con il nuovo bootloader...

    Per quanto riguarda la rom ti consiglio di scaricare la rom di tony t-build 3 (è quella con cui mi ci trovo meglio)...la trovi qui...scarica le gapps qui...scarica anche il kowalsky kernel 124 newbl (nella lista è il penultimo) qui...

    Dopo aver scaricato tutto metti i file nel telefono dove vuoi...visto che sei in recovery basta andare su MOUNT e selezioni monta USB...
    Dopo aver copiato tutto...vai su WIPE e selezioni advanced...dopo di che spunti cache, dalvik, data, system e avvia i wipe (c'è una barra blu sotto...la devi trascinare a destra)..
    Fatto ciò sei pronto ad installare tutto...
    Quindi torna in dietro e premi su install...scegli la memoria ed il percorso dove hai messo i file...fatto ciò seleziona prima la rom...dopo premi su aggiungi e selezioni le gapps...ancora una volta su aggiungi e metti il kernel...ora puoi avviare l'installazione al termine premi su reboot

    Ora ti puoi divertire con la cm10.1....per ulteriori info sulla rom vieni a dare uno sguardo qui...

    Non aver paura a fare le cose che ti ho scritto....sono molto dettagliate...quindi è impossibile sbagliare.. anche per un neofita come te
    Ultima modifica di vismo; 12-06-13 alle 20:01 - Motivo: Aggiunta guida

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Salve a tutti.
    Ho trovato discussioni simili ma mai uguali al mio caso.
    Ho un lgp990 e da un po' non riesco più a scaricare né app né aggiornamenti.
    Ho provato a cancellare la cache del market e a passare alla versione base, ma il problema non si è risolto.
    Inoltre ho fatto il backup e tolto l'sd esterna per fare il "ripristino dati di fabbrica", ma niente, non resetta.
    L'ho lasciato ben 8 ore con la scritta "formattazione in corso", ma non formatta.

  5. #104
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tosa1987 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho trovato discussioni simili ma mai uguali al mio caso.
    Ho un lgp990 e da un po' non riesco più a scaricare né app né aggiornamenti.
    Ho provato a cancellare la cache del market e a passare alla versione base, ma il problema non si è risolto.
    Inoltre ho fatto il backup e tolto l'sd esterna per fare il "ripristino dati di fabbrica", ma niente, non resetta.
    L'ho lasciato ben 8 ore con la scritta "formattazione in corso", ma non formatta.
    Prova a formattare a dual spento tenendo contemporaneamente premuti tasto power+tasto volume giù, fino a che non vedi il robottino sul display.
    Poi, se tutto va bene, procedi alla formattazione della sd interna.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perfetto, fatto tutto, grazie
    Ultima modifica di tosa1987; 14-10-13 alle 18:53

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy