Di nulla ;)
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Di nulla ;)
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Ho fatto l'aggiornamento rom V20q, e stavo per seguire la procedura e ripristinare i dati di fabbrica quando ho cominciato a sudare freddo: sono sicuro di poter ripristinare tutto quello che mi interessa? per esempio, tutte le varie reti wi-fi in giro per la (le ) cittą e che ho memorizzato grattando le chiavi agli amici, che fine faranno? la rubrica me la riprende da gmail, e ok, e poi anche dal pc. Ma gli Appunti che non sono su SD? E poi le app le devo reinstallare tutte? le home page? Insomma, che cosa se ne va e che cosa no, come conservare proprio tutto e come ripristinare con certezza e senza perderci mezza giornata?
Ho deciso di non toccare niente fino a che non ho sentito voi...!
Grazie!
Ragazzi io ho fatto il backup con titanium ma una volta fatto il ripristino di fabbrica non so come ripristinare perchč il titanium non lo trovo pił installato!!! Come faccio?
Ciao ,
prima di fare il ripristino dati di fabbrica , con titanium dovevi crearti un file.zip di ripristino del programma in questo modo :
accedi al programma , tasto sn del cell.,/altro/creazione di update.zip , ce la guida sotto modding se sbaglio qualche cosa , ma mi sembra corretta !
Nel tuo caso rifare tutta la procedura , app + root ! , hai fatto una copia della dir. TitaniumBackup dal tuo cell. sul tuo PC ?
controlla di avere la dir. ancora presente sul tuo cell., se no ce poco da ripristinare.
cmq lavora anche egreggiamente e gratis il Backup di androis assistant , solo x le app.
Ciao a tutti.. Sapete dirmi come si fa ha formattare la memoria interna del dual?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App