si scusami.. la SD interna... Grazie
Visualizzazione stampabile
si scusami.. la SD interna... Grazie
salve sono ghigo 87
volevo sapere se si puo eliminare la root dal mio lg dual premesso che l'ho acquistato usato vorrei farlo tornare come nuovo mi potete consigliare qualche guida o come fare?
grazie a tutti.
Vai di smartflah utilizzando il firmware 20Q (ultimo arrivato) BIN_LGP990AT-00-V20q-EUR-XX-JAN-24-2012+0.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
Qui trovi il link e come usare smartflash..... più molto altro ancora https://www.androidiani.com/forum/mo...imus-dual.html
Ciao raga, devo fare questo benedetto hard reset per partire con la v20q ma essendo la prima volta che lo faccio vi chiedo nello specifico: "cosa cancella di preciso?" perchè alcuni numeri di cell io li ho nella memoria del telefono, insieme a molte foto, video, musica ecc quindi volevo sapere di preciso cosa salvare prima di farlo. Grazie in anticipo!;)
Cancella tutto di tutto... ti "svergina" il telefono, pronto per essere venduto.
L'unica cosa che non cancella è il contenuto della SD esterna (se ce l'hai), ergo fatti un bel backup di tutto
ed i numeri di telefono sincronizzali con l'account gmail, così almeno poi, quando lo reimposti, te li ritrovi tutti.
è molto utile fare il backup su gmail perché ti ritrovi numeri telefono e anche le foto e i video (picasa) sul tuo account google permettendoti di ripristinare il tutto anche se cambi completamente marca di telefono
Rimane il problema del backup delle app ma quello mi sembra ci sia l'utilità per backuppare i contenuti della memoria interna sulla micro-sd rimovibile (idem per il backup della rubrica e delle foto: è possibile farlo anche solo sulla SD esterna senza bisogno di un pc)
Capito...sposto foto video e musica sulla SD esterna, i contatti li ho già importati su gmail! speriamo funzioni bene anche a me questa v20q
se premi reset non cancella niente ma se fai reset dal menù cancella tutti i tuoi dati e le foto e mette le impostazioni di fabbrica a tutte le impostazioni.