Visualizzazione stampabile
-
ma a telefono spento?
Quote:
Originariamente inviato da
fatelo
Premi contemporaneamente power e volume giù per circa 15 secondi.
Quindi ti apparirà un droide con una barra di avanzamento.
Ps è accaduto anche a me.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
polignnoblu
ma a telefono spento?
Certamente, quindi come ha detto wals togli e rimetti la batteria e poi procedi col reset.
-
ok fatto tutto apposto!!!
-
Ripristino dual
Ciao Ragazzi
volevo fare un ripristino generale del dual...visto che ultimamente è piu impallato del solito.
Cosa consigliate di fare?
In realtà volevo aspettare l'uscita di ICS, ma a quanto pare inutile aspettare, visto che le cose si stanno rimandando di mese in mese. Inoltre ultimamente mi sta facendo dei numeri da circo...si blocca....ricevo male...scatta come non mai....ha un consumo anomalo della batteria (mentre prima durava col mio utilizzo anche un paio di giorni, ora meno di un giorno)....insomma uno schifo.
Io volevo ripristinarlo con smartflash alla versione V20S che credo sia l'ultima "relativamente Stabile".
Mi potete indirizzare per bene alla pagina ed ai file che devo scaricare, perchè anche guardando nella sezione modding non ci capisco più nulla! :D
Grazie mille!
-
R: Ripristino dual
Avevo creato questo: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=186286 :)
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
P.s: ti porta alla kang di temasek. É stabilissima e perfetta in prestazioni e consumi :)
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Allora.....ho ripristinato tutto alla V20S.....per un pò è andato bene, abbastanza scorrevole, senza troppi intoppi o blocchi.
Ora è tornato a dare i numeri.....senza ocntare che quando chiamo io sento benissimo mentre a me non mi sente nessuno, o mi sente male con voce metallica.
Ho notato ke mentre ho la chiamata le tacche saltano...cioè vanno da 5 a 0 di continuo...come se il prob non fosse dell'operatore ma del cellulare....
la cosa è abbastanza insostenibile.
Cosa consigliate? :(
-
Quote:
archmariotti
Allora.....ho ripristinato tutto alla V20S.....per un pò è andato bene, abbastanza scorrevole, senza troppi intoppi o blocchi.
Ora è tornato a dare i numeri.....senza ocntare che quando chiamo io sento benissimo mentre a me non mi sente nessuno, o mi sente male con voce metallica.
Ho notato ke mentre ho la chiamata le tacche saltano...cioè vanno da 5 a 0 di continuo...come se il prob non fosse dell'operatore ma del cellulare....
la cosa è abbastanza insostenibile.
Cosa consigliate? :(
Prova a flashare, con nvflash la v28g di Stefan :)
-
Quote:
Frango
Che ne pensi di questa ics via nvflash?
Inoltre, dovendo flashare prima la bb, si possono fare le operazioni una dopo l'altra oppure occorre riaccendere dopo il flash della bb?
-
Quote:
Frango
dove la trovo?? ....scusa ma non sono molo sveglio in qeuste cose...è già stato un problema a ripristinare alla V20S :(